1. Maggio esotico fra mare e natura, dove?

di , il 5/11/2009 13:16

Ciao a tutti! Vado subito al dunque... Con il mio ragazzo viviamo a Bruxelles e vorremmo prenderci 15 giorni di vacanza a Maggio.. Lo so è lontano ma è bello cominciare a sognare e progettare.. Comunque il fatto è che non sappiamo esattamente dove andare! Martinica, Malesya, Canada..? L'Europa l'ho vista quasi tutta e ora vorrei fare un viaggio fra bel mare (barriera corallina preferita a spiagge bianche e acqua cristallina), e natura (vorrei tanto vedere gli animani dalle scimmie alle balene e una vegetazione divesa) e infine assaporare una cultura lontana..insomma vorrei vedere qualcosa che il vecchio continente non offra (al di fuori ho visitato solo il mar rosso e la california) per un budget intorno ai 1500 tutto compreso a testa (anche meno se si puo' :-) Voi che tanto viaggiate cosa mi consigliate per un viaggio indimenticabile?

Grazie!!!

2. vale1607
    , 21/11/2009 20:26
    esatto... ho paura che si vada un pò troppo su!! :-( Forse però va ancora bene per Martinica e Guadalupe!! Grazie!
  3. Africapersempre
    , 11/11/2009 17:34
    ...Sudafrica e Seychelles, ottima accoppiata per animali / natura / cultura / spiagge / barriera corallina
    ...ma il budget ?
    ciao Cristina
  4. barbi
    , 11/11/2009 17:11
    perchè non i delfini a Roatan in Honduras?

Oppure Guadalupa e Martinica: natura varia e selvaggia, atmosfera creola/francese, tres, tres chic!

Oppure Seychelles: Mahè (il mercato di Victoria), Praslin (Valle de Mai) e La Digue ( sul carro trainato dai buoi) - romanticissimo, natura superba, atmosfera creola dei vecchi tempi..

Che ne dite?

buon viaggio,
    Barbi
  5. vale1607
    , 8/11/2009 23:04
    Madagascar...che sogno!!! Lo prendo sicuramente in considerazione e comincio a calcolare... grazie CriCri!!!
  6. Africapersempre
    , 6/11/2009 15:14
    Come prima località per maggio mi viene in mente il Madagascar...belle spiagge, tanti animali, natura incredibile, popolazione accogliente.
    Il budget mi sembra però un po' scarso, spero di sbagliare.
    ciao Cristina
  7. vale1607
    , 5/11/2009 13:16
    Ciao a tutti! Vado subito al dunque... Con il mio ragazzo viviamo a Bruxelles e vorremmo prenderci 15 giorni di vacanza a Maggio.. Lo so è lontano ma è bello cominciare a sognare e progettare.. Comunque il fatto è che non sappiamo esattamente dove andare! Martinica, Malesya, Canada..? L'Europa l'ho vista quasi tutta e ora vorrei fare un viaggio fra bel mare (barriera corallina preferita a spiagge bianche e acqua cristallina), e natura (vorrei tanto vedere gli animani dalle scimmie alle balene e una vegetazione divesa) e infine assaporare una cultura lontana..insomma vorrei vedere qualcosa che il vecchio continente non offra (al di fuori ho visitato solo il mar rosso e la california) per un budget intorno ai 1500 tutto compreso a testa (anche meno se si puo' :-) Voi che tanto viaggiate cosa mi consigliate per un viaggio indimenticabile?
    Grazie!!!