1. One Way from Canada to USA

di , il 2/11/2009 14:32

Ciao,

Stavo organizzando un giretto tra Canada e Stati Uniti per la prossima estate.. L'idea sarebbe di atterrare in Canada a Montreal o Toronto e poi dopo esser passati per le cascate del niagara ridiscendere tutta la costa est o fino a Savannah o se si riesce fino a Miami.. Ho un problema però.. Non sono riuscito a trovare autonoleggi che forniscano il one-way rental tra canada e stati uniti (unica che ho trovato è thifty che consente un one wai tra Toronto e Detroit.. Che però è abbastanza fuori dalla rotta del mio giro)

Voi sapete quali compagnie di rental (anche camper) forniscano questo servizio?

Grazie in anticipo

2. brasilian_1971
    , 2/11/2009 14:32
    Ciao,
    stavo organizzando un giretto tra Canada e Stati Uniti per la prossima estate.. L'idea sarebbe di atterrare in Canada a Montreal o Toronto e poi dopo esser passati per le cascate del niagara ridiscendere tutta la costa est o fino a Savannah o se si riesce fino a Miami.. Ho un problema però.. Non sono riuscito a trovare autonoleggi che forniscano il one-way rental tra canada e stati uniti (unica che ho trovato è thifty che consente un one wai tra Toronto e Detroit.. Che però è abbastanza fuori dalla rotta del mio giro)
    Voi sapete quali compagnie di rental (anche camper) forniscano questo servizio?
    Grazie in anticipo