1. Viaggiare con il camper

di , il 30/10/2009 18:44

Ciao !

Scrivo dalla Sardegna e, sebbene amo la mia isola, mi piace tantissimo viaggiare. Tanto che l'anno scorso con mio marito abbiamo fatto il passo tanto agognato: abbiamo preso un camper (usato ma va bene così!).

Questo ci ha permesso di far viaggiare ancora con noi i nostri figli (12 e 16 anni) a cifre ancora accettabili per le nostre tasche.

Abbiamo inaugurato il mezzo la scorsa estate (2008) regalandoci un giro per la Provenza. Quest'anno invece abbiamo vagato per la Baviera in compagnia di una coppia di amici con prole al seguito (4 anni e 8 mesi).

Certo, per noi isolani é tosto raggiungere le mete che ci prefissiamo: dobbiamo mettere sempre in conto la traversata in mare... Però non ci scoraggiamo. Qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza con questa fantastica casetta mobile? Vorrei iniziare ad organizzare la prossima vacanza e sarebbe gradito il suggerimento di qualche meta interessante. Grazie Marilina

2. GUELFO32
    , 19/11/2009 01:42
    Viaggiare in camper è semplicemente fantastico, non è indispensabile andare all'estero l'Ialia è ricca di tanti angoli meravigliosi . Consulta il sito www.viaggiericordi.com
  3. pattygol71
    , 4/11/2009 17:14
    Concordo pienamente con mmc_camper, il nord è un vero paradiso per gli amanti del plein-air … la Norvegia poi è semplicemente fantastica!

Suppongo siate nuovi del forum visto che avete aperto "un doppione", le info sui camper le potete trovare

Guide per caso – Qui non si vola – Viaggiare in camper
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=2255

oppure Forum generici – Viaggi in camper e campeggio
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo.asp?ID=30882
  4. mpcc_camper
    , 3/11/2009 18:38
    Carissimi
    c'è anche un altro forum chiamato viaggi in camper e campeggio.
    Comunque IL VIAGGIO per antonomasia è certamente Norvegia e Capo Nord.
    Trovi qui su TPC il mio racconto.
    Altrimenti tutto il nord europa vale.
    Bretagna, Normandia, Danimarca, Olanda

punta le ruote e parti
    non te ne pentirai
  5. MARILINA
    , 30/10/2009 18:44
    Ciao !
    Scrivo dalla Sardegna e, sebbene amo la mia isola, mi piace tantissimo viaggiare. Tanto che l'anno scorso con mio marito abbiamo fatto il passo tanto agognato: abbiamo preso un camper (usato ma va bene così!).
    Questo ci ha permesso di far viaggiare ancora con noi i nostri figli (12 e 16 anni) a cifre ancora accettabili per le nostre tasche.
    Abbiamo inaugurato il mezzo la scorsa estate (2008) regalandoci un giro per la Provenza. Quest'anno invece abbiamo vagato per la Baviera in compagnia di una coppia di amici con prole al seguito (4 anni e 8 mesi).
    Certo, per noi isolani é tosto raggiungere le mete che ci prefissiamo: dobbiamo mettere sempre in conto la traversata in mare... Però non ci scoraggiamo. Qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza con questa fantastica casetta mobile? Vorrei iniziare ad organizzare la prossima vacanza e sarebbe gradito il suggerimento di qualche meta interessante. Grazie Marilina