1. Informazioni su eventuale trasferimento

di , il 30/10/2009 17:34

Ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta!

Ho sfogliato un pò il web in lungo e largo e continuerò a farlo, ma non ho trovato nulla che mi possa far capire piu' di tanto!

Volevo chiedere alla redazione, o anche ai frequentatori del forum, se gentilmente qualcuno sa darmi qualche dritta!

Mi sta girando in testa da un pò di tempo l'idea di andar via dal bel paese!

Il lavoro c'è l'ho, ho una discreta situazione, nel senso che non mi manca nulla, se non una cosa! la serenità della vita! credo che non ci sia soldo che la possa comprare! la frenesia della vita quotidiana mi ha stufato, non prendetemi x pazzo, ma sono davvero un pò alla frutta! non vorrei andarmene alla ricerca della fortuna economica, ma solo della tranquillità! ho moglie e due bimbi e chiaramente li porterei con me! il posto? caraibi! ci sono stato tre volte nel corso degli anni e mi piace come idea!

Santo domingo, o qualsiasi altra isola minore, da tortola a saint marteen, a santa lucia, non ho preferenze

2. poniboy
    , 30/10/2009 17:34
    Ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta!
    ho sfogliato un pò il web in lungo e largo e continuerò a farlo, ma non ho trovato nulla che mi possa far capire piu' di tanto!
    volevo chiedere alla redazione, o anche ai frequentatori del forum, se gentilmente qualcuno sa darmi qualche dritta!
    mi sta girando in testa da un pò di tempo l'idea di andar via dal bel paese!
    il lavoro c'è l'ho, ho una discreta situazione, nel senso che non mi manca nulla, se non una cosa! la serenità della vita! credo che non ci sia soldo che la possa comprare! la frenesia della vita quotidiana mi ha stufato, non prendetemi x pazzo, ma sono davvero un pò alla frutta! non vorrei andarmene alla ricerca della fortuna economica, ma solo della tranquillità! ho moglie e due bimbi e chiaramente li porterei con me! il posto? caraibi! ci sono stato tre volte nel corso degli anni e mi piace come idea!
    santo domingo, o qualsiasi altra isola minore, da tortola a saint marteen, a santa lucia, non ho preferenze