1. Natale e Capodanno in Giappone

di , il 25/10/2009 22:46

Ciao,

Ho appena prenotato il volo per trascorrere le vacanze di Natale in Giappone: una delle mete che sognavo da tempo!

Dato il tempo limitato (ca 2 settimane) concentreremo la vacanza su Tokyo e Kyoto. Ho appena cominciato a sfogliare la guida della Lonely Planet.

Qualcuno che conosce Tokyo-Kyoto ha consigli utili da darmi: i luoghi assolutamente imperdibili da visitare, le esperienze irrinunciabili per cogliere l'essenza del Giappone e ogni altro utile suggerimento per trarre il massimo dalla nostra vacanza ?

Dimenticavo, siamo in 3: io, mia moglie Giada (che è Cinese) e la nostra figlioletta Giulia di 4 anni.

Grazie 1000 per i consigli /suggerimenti che vorrete inviarci!

Marco

2. marco1975
    , 25/10/2009 22:46
    Ciao,
    ho appena prenotato il volo per trascorrere le vacanze di Natale in Giappone: una delle mete che sognavo da tempo!
    Dato il tempo limitato (ca 2 settimane) concentreremo la vacanza su Tokyo e Kyoto. Ho appena cominciato a sfogliare la guida della Lonely Planet.
    Qualcuno che conosce Tokyo-Kyoto ha consigli utili da darmi: i luoghi assolutamente imperdibili da visitare, le esperienze irrinunciabili per cogliere l'essenza del Giappone e ogni altro utile suggerimento per trarre il massimo dalla nostra vacanza ?
    Dimenticavo, siamo in 3: io, mia moglie Giada (che è Cinese) e la nostra figlioletta Giulia di 4 anni.
    Grazie 1000 per i consigli /suggerimenti che vorrete inviarci!
    Marco