1. MARE in inverno per bronchite ASMIFORME

di , il 20/10/2009 10:49

Ciao A TUTTI questo é un appello importante X MIO FIGLIO di un anno CHE HA UNA GRAVE FORMA DI bronchite ASMIFORME.

I MEDICI CI HANNO DETTO: FATEGLI FARE SOLO TANTISSIMO MARE MARE MARE IN OGNI STAGIONE SOPPRATTUTTO IN INVERNO! è l'unico rimedio a parte il cortisone NON HO LA CASA AL MARE.. QUINDI CHIEDO A VOI TUTTI CONSIGLI aiuti E SUGGERIMENTI SIAMO DI MONZA... Ora in dicembre per esempio.. Che fare? dove andare? anche all'estero?

2. DIDIADRY
    , 23/10/2009 15:27
    ciao emmegi,

mi dispiace moltissimo per tuo figlio ... località ricche di iodio possono essere anche la nostra vicina Francia sia nel Mediterraneo che sull'Atlantico che è ancora più ricco di aerosol, ci sono molte onde quindi nell'aria ci sono nebulizzate tutte le sostanze utili per la respirazione .. poi ci sarebbe il Portogallo, in Algarve anche in inverno non fa mai troppo freddo .. io la scorsa settimana ero là e notavo proprio questa nebbiolina che si forma vicino alle solitarie e naturali spiagge.. si sente il profumo del mare ..

Ciao!
    Adriana
  3. emeggi
    , 20/10/2009 10:49
    Ciao A TUTTI questo é un appello importante X MIO FIGLIO di un anno CHE HA UNA GRAVE FORMA DI bronchite ASMIFORME.
    I MEDICI CI HANNO DETTO: FATEGLI FARE SOLO TANTISSIMO MARE MARE MARE IN OGNI STAGIONE SOPPRATTUTTO IN INVERNO! è l'unico rimedio a parte il cortisone NON HO LA CASA AL MARE.. QUINDI CHIEDO A VOI TUTTI CONSIGLI aiuti E SUGGERIMENTI SIAMO DI MONZA... Ora in dicembre per esempio.. Che fare? dove andare? anche all'estero?