1. Spostamento negli USA

di , il 19/10/2009 18:26

Ciao a tutti,

Siamo stati qualche anno fa negli Stati Uniti, e precisamente nell'Ovest, e senza grossi problemi quasi tutte le compagnie di noleggio operavano il One-way rental.. Il prossimo anno vorremmo fare la stessa cosa sulla costa Est (Boston/Savannah o Miami) ma purtroppo non riesco a trovare nessun autonoleggio che mi fa il one-way rental su queste località (al massimo l'ho trovato all'interno della Florida).. Qualcuno conosce qualche compagnia che opera questo servizio?

Sapevo che ci sono anche delle "agenzie" che danno da portare le autovetture da un posto all'altro degli Stati Uniti (in pratica agenzie che mettono in contatto chi vuole trasportare la macchina da un posto ad un altro e non ha voglia di giudare ed invece chi deve spostarsi tra i due posti ma non ha la macchina per poterlo fare..), sapete indicarmi se esiste e qualche sito che fa questo servizio?

2. brasilian_1971
    , 19/10/2009 18:26
    Ciao a tutti,
    siamo stati qualche anno fa negli Stati Uniti, e precisamente nell'Ovest, e senza grossi problemi quasi tutte le compagnie di noleggio operavano il One-way rental.. Il prossimo anno vorremmo fare la stessa cosa sulla costa Est (Boston/Savannah o Miami) ma purtroppo non riesco a trovare nessun autonoleggio che mi fa il one-way rental su queste località (al massimo l'ho trovato all'interno della Florida).. Qualcuno conosce qualche compagnia che opera questo servizio?
    Sapevo che ci sono anche delle "agenzie" che danno da portare le autovetture da un posto all'altro degli Stati Uniti (in pratica agenzie che mettono in contatto chi vuole trasportare la macchina da un posto ad un altro e non ha voglia di giudare ed invece chi deve spostarsi tra i due posti ma non ha la macchina per poterlo fare..), sapete indicarmi se esiste e qualche sito che fa questo servizio?