1. Foresta Nera in inverno

di , il 5/10/2009 14:13

Ciao a tutti!

Dopo 2 anni di viaggi "primaverili" in Foresta Nera, quest'anno vorrei provare l'ebbrezza di vederla in inverno, magari con la neve... La mia preoccupazione sono le strade...dite che saranno pulite? farà tanto tanto freddo?

Grazie

Supercarol

2. BOULIGNAN
    , 6/11/2009 09:44
    Ciao sono un assiduo frequentatore della foresta nera,vado ai mercatini di NATALE quasi tutti gli anni.Occhio a guardare le previsioni del tempo,un anno sono stato tutta la notte in strada bloccato dalla neve tra Ulm e Monaco,un altro per fare 50 KM ho messo circa 5 ore.Quindi occhio ,catene gomme da neve,segui attentamente il meteo.Ciao ELOI
  3. Emilia
    , 6/11/2009 09:30
    Ciao , io ci sono stata a Capodanno di due anni fa e ti assicuro che non è così fredda,sono stata a Baden Baden ,ho pubblicato anche il racconto, le strade sono percorrbilissime , la neve è solo ai bordi della strada. Te la consiglio, vivamente sembra di stare in un libro di fiabe con tutte le luci e i colori del Natale,
  4. barcarolo
    , 8/10/2009 13:43
    Ciao! allora..direi che una visita invernale possa valere sicuramente la pena! di inverno la zona della foresta nera, non é estremamente fredda come magari ci si puó aspettare. L'Ovest della Germania, e lo dico per esperienza personale, é sicuramente molto piovoso e umido nei mesi freddi,(sob)... sicuramente nevica, ma meno di quanto un italiano possa aspettarsi,purtroppo :-) ho trovato qlc foto ..ciao!
  5. aaron
    , 7/10/2009 12:00
    a monaco a capodanno si congelava...-5 fisso.....forse nella foresta è un po più umido.....
  6. supercarol
    , 5/10/2009 14:13
    Ciao a tutti!
    dopo 2 anni di viaggi "primaverili" in Foresta Nera, quest'anno vorrei provare l'ebbrezza di vederla in inverno, magari con la neve... La mia preoccupazione sono le strade...dite che saranno pulite? farà tanto tanto freddo?
    grazie
    Supercarol