1. Avete mai avuto problemi in viaggio?

di , il 25/9/2009 15:46

Avete mai incontrato difficoltà del tipo trasporti, malattie, rapine o aggressioni etc...?

2. grignanilaura
    , 3/10/2009 13:25
    concordo che questo forum é un doppione di "disavventure di viaggio...."
    :-O
  3. pincopalla
    , 2/10/2009 19:01
    buon giorno , verrei segnalare un problema andato a buon fine non a me personalmente (ho fatto a settembre una settimana a santorini tutto bene)ma a mio figlio. nel mese di febbraio ha fatto una vacanza a santo domingo. alla partenza da mxp la valigia non la più
    rivista di conseguenza una vacanza un pò rovinata.
    acquisto dei vestiti indispensabili . al ritorno raccomandata con scontrini, tutto documentato anche del contenuto. lieto fine dopo 5 mesi rimborso assicurazione dell'agenzia di viaggio e della compagnia aerea (livingston) totale E 1300,00.
  4. davovad
    , 30/9/2009 22:55
    Questo Forum è pressoché identico a Disavventure di viaggio:
    www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo.asp?ID=29557
  5. davovad
    , 30/9/2009 16:52
    Non è mai successo che non ne abbia avuti.
  6. Matusca
    , 30/9/2009 15:06
    Sono d'accordo con Paola.
    I miei problemi sono stati soprattutto legati ai trasporti. A Palenque il treno che doveva arrivare alle 19 arrivó alle 5 del giorno dopo, a Villahermosa per un pomeriggio aspettammo il bus per San Cristobal de las Casas e non passó. E cose simili, tipo viaggi in bus aggrappata a un palo (Nicaragua). Un po' di mal di stomaco in Messico (risolto mangiando piccante). Un piccolo tentativo di furto nella metro di Cittá del Messico (ma a Livorno non fu un tentativo, ci riuscirono). Una toccata di culo in un quartiere periferico del Cairo.
    Insomma semplici imprevisti, alla fin fine quasi divertenti.
  7. paolagermania
    , 30/9/2009 14:10
    Non è che quando si viaggia si vive in una bolla che ti separa dalla realtà....le difficoltà grandi o piccole fanno parte della vita, quindi anche dei viaggi.
    Non ho mai vissuto niente di drammatico, ma contrattempi con i trasporti e gli aspetti organizzativi non li conto neanche più. Ma anche a casa non è che vada molto meglio....quindi perchè pretendere dai viaggi la perfezione?

Paola
  8. what's up
    , 25/9/2009 15:46
    Avete mai incontrato difficoltà del tipo trasporti, malattie, rapine o aggressioni etc...?