1. Dove consigliate di andare a Febbraio?

di , il 21/9/2009 09:32

Ciao a tutti, siamo nuovi nel forum...

Io e Sara, la mia futura moglie, stiamo iniziando a pensare dove poter trascorrere la nostra luna di miele di almeno 15 gg.

Ci sposiamo il 17 febbraio e quindi partiremmo subito il weekend.

Abbiamo qualche idea, ma non siamo sicuri sul tempo che potremmo trovare; Voi sicuramente ci potrete dare qualche dritta dato le vostre esperienze.

Ci piacerebbe fare un tour (tipo stati uniti) e poi andare al caldo e fare un po' di mare e relax.

All'inizio pensavamo a Maldive, Sri Lanka, seichelles, Sudafrica, Mauritius; poi abbiamo cambiato zona e siamo arrivati agli USA, caraibi, Hawaii.

Voi cosa consigliate per condizioni meteo e altre vostre impressioni?

Sappiamo che ci saprete aiutare!!

Ciao a tutti,

Sergio e Sara

2. SaraeSergio
    , 21/9/2009 09:32
    Ciao a tutti, siamo nuovi nel forum...
    io e Sara, la mia futura moglie, stiamo iniziando a pensare dove poter trascorrere la nostra luna di miele di almeno 15 gg.
    ci sposiamo il 17 febbraio e quindi partiremmo subito il weekend.
    abbiamo qualche idea, ma non siamo sicuri sul tempo che potremmo trovare; Voi sicuramente ci potrete dare qualche dritta dato le vostre esperienze.
    ci piacerebbe fare un tour (tipo stati uniti) e poi andare al caldo e fare un po' di mare e relax.
    All'inizio pensavamo a Maldive, Sri Lanka, seichelles, Sudafrica, Mauritius; poi abbiamo cambiato zona e siamo arrivati agli USA, caraibi, Hawaii.
    voi cosa consigliate per condizioni meteo e altre vostre impressioni?
    sappiamo che ci saprete aiutare!!
    ciao a tutti,
    Sergio e Sara