1. Help Disney Paris

di , il 16/9/2009 20:19

Salve a tutti,

Per festeggiare il compleanno di mia figlia, il prossimo gennaio, la porterò a Eurodisney. Lo so ..farà freddo....ma per lei sarà una magnifica sorpresa....non lo saprà sino all'arrivo lì al parco.

Ho preso i biglietti aerei...ora però cercherei un "pacchetto" albergo + biglietti al parco.

Ho navigato un po' sul sito ma..onestamente, non lo trovo molto "friendly" e se provo a fare uan prenotazione non si capisce se i biglietti per il parco ci siano o meno. Inoltre, sono molto confusa sulla famosa navetta che collega gli alberghi ai parchi ...

Quancuno sa indicarmi un albergo lì vicino che sia accogliente ma che non ci sveni? Oppure alcuni siti dove trovare delle "dritte"?

Vi ringrazio anticipatamente tutti.

Patcora

2. Patcora
    , 16/9/2009 20:19
    Salve a tutti,
    per festeggiare il compleanno di mia figlia, il prossimo gennaio, la porterò a Eurodisney. Lo so ..farà freddo....ma per lei sarà una magnifica sorpresa....non lo saprà sino all'arrivo lì al parco.
    Ho preso i biglietti aerei...ora però cercherei un "pacchetto" albergo + biglietti al parco.
    Ho navigato un po' sul sito ma..onestamente, non lo trovo molto "friendly" e se provo a fare uan prenotazione non si capisce se i biglietti per il parco ci siano o meno. Inoltre, sono molto confusa sulla famosa navetta che collega gli alberghi ai parchi ...
    Quancuno sa indicarmi un albergo lì vicino che sia accogliente ma che non ci sveni? Oppure alcuni siti dove trovare delle "dritte"?
    Vi ringrazio anticipatamente tutti.
    Patcora