1. Volo Ryanir

di , il 15/9/2009 17:04

Ciao a tutti stamattina sono riuscita a trovare un volo di andata e ritorno per stoccolma con ryanir a 1 Euro da Bergamo

Ora mi vengono un pò di dubbi:

Nell'email di conferma c'è scritto di ricordarsi di fare il check in online prima della partenza

1 quesito: ma dovrò pagare altri soldi?

2 quesito: ok per l'andata ma al ritorno che sono a stoccolma come faccio?(a parte l' andare in un internet point) posso fare il check in online sia per l'andata che per il ritorno???

3 quesito: visto che ho pagato anche per imbarcare una valigia, devo fare sia il check in online che quello in aereoporto?

Grazie a tutti

Za

P.s. Ma non c'è nelle guide per caso un post della Svezia???

2. polpino80
    , 15/9/2009 17:04
    Ciao a tutti stamattina sono riuscita a trovare un volo di andata e ritorno per stoccolma con ryanir a 1 Euro da Bergamo
    ora mi vengono un pò di dubbi:
    nell'email di conferma c'è scritto di ricordarsi di fare il check in online prima della partenza
    1 quesito: ma dovrò pagare altri soldi?
    2 quesito: ok per l'andata ma al ritorno che sono a stoccolma come faccio?(a parte l' andare in un internet point) posso fare il check in online sia per l'andata che per il ritorno???
    3 quesito: visto che ho pagato anche per imbarcare una valigia, devo fare sia il check in online che quello in aereoporto?
    Grazie a tutti
    Za
    p.s. Ma non c'è nelle guide per caso un post della Svezia???