1. S.o.s viaggio di nozze alle Maldive 26.06.2010

di , il 10/9/2009 10:04

Ciao a tutti, sono nuova su questo forum... Mi date supporto nell'organizzazione del mio viaggio di nozze?

Il mio sogno nel cassetto era la Polinesia Francese ma il preventivo è venuto un botto. Il mio moroso ci terrebbe molto ad andare alle MALDIVE. La partenza per il viaggio sarà il 28/06 e non sarebbe il periodo ideale per le Maldive. Chi di voi è stato alle Maldive in quel periodo? posso osare ad andare li? vogliamo fare 3 settimane (di cui una in crociera)di assoluto relax .......tra immersioni, snorkeling, pesca da altura ecc...

Anche se piovessse ogni tanto non ci sarebbero problemi.....ma se piovesse tutte le 3 settimane sarebbe un incuboooooooooo

Esiste un'alternativa valida che possa competere con il mare fantastico delle maldive? aiutoooooooooooooooooooooooooooo grazzzie mille in anticipo

:) Eli

2. elisalsa79
    , 10/9/2009 10:04
    Ciao a tutti, sono nuova su questo forum... Mi date supporto nell'organizzazione del mio viaggio di nozze?
    Il mio sogno nel cassetto era la Polinesia Francese ma il preventivo è venuto un botto. Il mio moroso ci terrebbe molto ad andare alle MALDIVE. La partenza per il viaggio sarà il 28/06 e non sarebbe il periodo ideale per le Maldive. Chi di voi è stato alle Maldive in quel periodo? posso osare ad andare li? vogliamo fare 3 settimane (di cui una in crociera)di assoluto relax .......tra immersioni, snorkeling, pesca da altura ecc...
    anche se piovessse ogni tanto non ci sarebbero problemi.....ma se piovesse tutte le 3 settimane sarebbe un incuboooooooooo
    esiste un'alternativa valida che possa competere con il mare fantastico delle maldive? aiutoooooooooooooooooooooooooooo grazzzie mille in anticipo
    :) Eli