1. Cipro

di , il 15/5/2008 10:17

In questo forum si parla di viaggi a Cipro

2. seacyprus
    , 15/1/2015 17:46
    Ciao a tutti! siamo italiani residenti a Cipro siamo collegati con tour operator di Cipro e abbiamo contatti con Hotel proprietari di case e appartamenti per la zona sud orientale parte greca. Abbiamo creato una pagina facebook "Cipro Vacanze" un sito internet http://www.ciproinfovacanze.com/ possiamo inoltre fornirvi una piccola guida fatta noi con le spiagge più belle da visitare i luoghi piu caratteristici e dove poter mangiare buon cibo fresco.
    Speriamo vivamente di esservi d'aiuto ed incrementare il turismo italiano... Saluti a tutti voi :)
    seacyprus@hotmail.com
    Italiani residenti a Cipro ;)
  3. robertom
    , 15/7/2013 13:15
    ok grazie mille
  4. 19Simone80
    , 12/7/2013 13:51
    Ciao Roberto,
    sono la "Guida per Caso" della Rep. di Cipro (comunemente conosciuta come "Cipro Sud" oppure "Cipro greca"), per queste informazioni ti consiglio di scrivere direttamente a Franco che è la "Guida per Caso di Cipro Nord" o riportare la tua richiesta nel forum di "Cipro Nord", vedrai che ti sarà di molto aiuto.

Saluti.
    Simone
  5. robertom
    , 12/7/2013 13:35
    buongiorno, ho prenotato per 1 settimana a Cipro nord dal 7 al 14 agosto con moglie e figlio di 22 mesi presso il Merit Cyprus gardens hotel, l'unica cosa che non ci sono tracce di recensioni e dall'agenzia mi dicono che è appena stato rifatto e che le foto che si trovano sui vari siti non sono giuste....mi sapete dire qualcosa in più? Grazie

Roberto
  6. 19Simone80
    , 19/6/2013 15:33
    Sono la "Guida per Caso" della Rep. di Cipro, per info o consigli contattatemi.
  7. Franco CHIARUTT
    , 18/6/2013 21:58
    Intendi Cipro ( EU ) o Cipro Nord ?
  8. Nanni72
    , 18/6/2013 18:14
    Salve esiste un volo diretto da Bologna per Cipro?
  9. spagngiu
    , 19/4/2012 19:52
    Ciao,

io andrò a Cipro dal 19 maggio al 29 maggio. C'è un autonoleggio che consenta di poter andare con la macchina nel nord di Cipro? Altrimenti l'iter come funziona? Io arrivo a Pafos e vorrei girarla.Quali sono i posti migliori? Grazie giulia.
  10. nikudango
    , 18/4/2012 15:14
    Ciao a tutti,

i primi di maggio andrò a Cipro con il mio ragazzo. Vorrei alloggiare in qualche paesino poco turistico, ma vicino al mare. Arriveremo a Paphos alle 23:30, un po tardino, quindi non so se spostarci a quell'ora convenga.
    Avete qualche consiglio da darmi e impressioni sull'isola?

grazie.
    Nicole
  11. Turisti Per Caso.it
    , 10/2/2012 10:49
    Carissimi, spostiamo il forum nella sezione forum di viaggio perchè la guida per caso non riesce più a moderarlo!

Continuate pure la conversazione
  12. pietrina
    , 4/2/2012 19:45
    Ciao, Cipro da un po' mi attrae molto, mi ero documentata per l'estate (vacanza mare a Aya Napa) arrivo all'aereoporto di Larnaca.

Ora vedo che da un aeroporto non lontano dal mio paese hanno programmato per l'estate i voli per Cipro, ma (oibò) sull'aereoporto di Pahpos!

A noi non piace muoverci troppo in vacanza (soprattutto se è vacanza relax e mare) e quindi.. , da quello che ho capito non ci sono molti collegamenti pubblici sull'isola e comunque i kilometri sono molti, poi la guida a sinistra...

Ma com'è e soprattutto cosa c'è nella zona ovest di Cipro?

Grazie per la risposta!

Ciao!
  13. cy80
    , 28/1/2012 04:09
    Ciao Mario,

se hai intenzione di visitare la penisola di Karpaz è meglio che metti in conto un paio di giorni, meglio 3, partendo da Nicosia. Ci sono delle bellissime spiagge in cui sostare e le strade nella parte più a Nord della Penisola, vicino al Monastero, non sono delle migliori.

Purtroppo, io mi trovo in Nuova Zelanda ora e la connessione internet è molto costosa per cui mi connetto molto raramente. Mi dispiace non poterti dare info più dettagliate ma, purtroppo, non ho tempo...la connessione sta per scadere!!

Cinzia
  14. Matambure
    , 27/1/2012 14:00
    Ciao Cinzia
    pensiamo di andare a fare un giro a Cipro ad aprile, stiamo raccogliendo informazioni, molto utili quelle sul tuo sito.
    Vorremmo visitare (un giorno) anche la penisola di Karpas, partendo da larnaca o da Nicosia.
    Cosa consigli? Grazie
    Mario
  15. cy80
    , 24/12/2011 01:14
    Auguro a tutti un Buon Natale ed un felice anno nuovo!
  16. cy80
    , 18/10/2011 16:02
    Ciao Alessandra,

scusa se non ti ho risposto prima ma sono stata senza connessione internet per tre gg perchè sono stata in viaggio tra Thailandia e Laos. A parte ciò, io avevo prenotato l'auto prima di partire perchè avevo trovato una buona offerta in internet (noleggiata per 15 gg), cmq, potete tranquillamente prendere la macchina anche al vostro arrivo in aeroporto!

Buon viaggio!!!

Cinzia