1. Vacanze a settembre con una neonata di 7 mesi

di , il 4/9/2009 15:56

Ciao a tutti

Io, mio marito e le nostre bimbe vorremmo fare un'ultima settimana di vacanza a fine settembre. Abbiamo una bimba di tre anni ed una di 7MESI e non siamo mai stati in un villaggio turistico. Volevamo provare un all inclusive in qualche posto di mare, dove poter fare qualche escursione interessante.Avevamo pensato Creta o la Tunisia. Avete qualche altra meta adatta a bimbi piccoli da suggerirci? Quale tour operetor è meglio come assistenza ai neonati? Quali escursioni consigliate? Grazie per tutti i suggerimenti.

2. Daniela 76
    , 4/9/2009 15:56
    Ciao a tutti
    io, mio marito e le nostre bimbe vorremmo fare un'ultima settimana di vacanza a fine settembre. Abbiamo una bimba di tre anni ed una di 7MESI e non siamo mai stati in un villaggio turistico. Volevamo provare un all inclusive in qualche posto di mare, dove poter fare qualche escursione interessante.Avevamo pensato Creta o la Tunisia. Avete qualche altra meta adatta a bimbi piccoli da suggerirci? Quale tour operetor è meglio come assistenza ai neonati? Quali escursioni consigliate? Grazie per tutti i suggerimenti.