1. Cerco bungalow in guadalupa

di , il 31/8/2009 21:27

Ciao amici viaggiatori,

In gennaio passero'circaventi giorni in Guadalupa. Non voglio soggiornare in

Albergo. Qualcuno mi puo'aiutare per cercare un bungalow o simile vicino alla spiaggia in posizione tranquilla? ciao e grazie

2. lampone75
    , 3/9/2009 19:58
    ciao, siamo appena tornati da Guadalupa e ho trovato molto utile il sito di media vacanze e il sito del turismo di Guadaloupe. io ho scritto a molti proprietari chiedendo informazioni sul bungalow e sui prezzi e molti di loro mi hanno aiutato con anche informazioni sugli spostamenti e sul noleggio auto, si sono dimostrati tutti gentilissimi anche se scrivevo in inglese!e se scrivevo che il loro bungalow era troppo costoso mi indicavano il nome di un vicino che era più economico!ho alloggiato da Eric alla Vitamine house di LeMoule(Eric molto easy e simpatico,casa con piscina privata,vicino al mare, ma non sulla spiaggia);al club le Caravelle nell'isola della Desirada in un bungalow meraviglioso sulla spiaggia(patrick ti fa sentire parte della famiglia); e a Ferry di Desahies da Verene(signora francese disponibile e un pò svampita) a Villa pommes con vista mare in un meraviglioso giardino e a soli 30 euro a notte a camera, e lei ci portava frutta e spremute fresche del giardino;tutti posti meravigliosi che consiglio vivamente e negli ultimi due indicati parlavano anche un pò italiano; l'isola ci è piaciuta molto, non perdetevi l'escursione al vulcano!buon viaggio
  3. luca1812
    , 31/8/2009 21:27
    Ciao amici viaggiatori,
    in gennaio passero'circaventi giorni in Guadalupa. Non voglio soggiornare in
    albergo. Qualcuno mi puo'aiutare per cercare un bungalow o simile vicino alla spiaggia in posizione tranquilla? ciao e grazie