1. ALASKA

di , il 30/8/2009 21:48

Ciao a tutti,

In realtà non sto programmandoa breve un viaggio in questi luochi, che però mi affascinano immensamente e spero di vedere il più presto possibile.

Non riesco però a trovare informazioni da chi c'è stato che ritengo "soddisfacenti" o di prima mano per cui ho pensato di aprire questo forum.

Qualcuno c'è stato?

Come avete organizzato il viaggio?

Che mezzi di trasporto avete utilizzato? (ad es voli interni o traghetti che devono essere il massimo per godersi i trasferimenti)

Che costi hanno trasferimenti, alloggi e escursioni? (a questo proposito vi siete affidati a tour operetor locali o cosa?)

Grazie a chi mi risponderà :)

Fede

2. radiolinablu
    , 30/8/2009 21:48
    Ciao a tutti,
    in realtà non sto programmandoa breve un viaggio in questi luochi, che però mi affascinano immensamente e spero di vedere il più presto possibile.
    non riesco però a trovare informazioni da chi c'è stato che ritengo "soddisfacenti" o di prima mano per cui ho pensato di aprire questo forum.
    qualcuno c'è stato?
    come avete organizzato il viaggio?
    che mezzi di trasporto avete utilizzato? (ad es voli interni o traghetti che devono essere il massimo per godersi i trasferimenti)
    che costi hanno trasferimenti, alloggi e escursioni? (a questo proposito vi siete affidati a tour operetor locali o cosa?)
    grazie a chi mi risponderà :)
    fede