1. Parchi a tema, confrontiamoli.

di , il 30/8/2009 17:32

Sono amante dei parchi a tema e nel mio ultimo viaggio in america sono andato anche a Orlando in Florida. Sono rimasto 13 giorni e ho visitato ben 9 parchi a tema di tutti i generi. Mi piacerebbe scambiare informazioni e giudizi sulle strutture, attrazioni, spettacoli e quant'altro vi abbia dato sensazioni indimenticabili su qualsiasi parco a tema nel mondo. A presto.

2. Skippy
    , 5/9/2009 10:46
    Anche io sono amante dei parchi a tema, sono stato in questi italiani come Gardaland e Mirabilandia ma non c'è niente a che vedere con Disney Paris. Il parco francese è molto più curato nei particolari e nella scenografia e poi i temi trattati, come quelli degli Studios, sono molto più importanti. Agli studios mi ha impressionato Tower of Terror un ascensore che ti porta giù a gravità zero e poi ti riporta su, oppure molto adrenalinica Rock'n' Roller Coasters Starring Aerosmith un roller coaster che parte a velocità impressionante e poi all'interno evoluzioni a testa in giù e molto altro. Simile è Space Mountain una sorta di cannone che ti spara all'interno di una cupola ambientata nello spazio. Mi piacerebbe fare un viaggio in america e fare un giro sul roller coaster più veloce del mondo, si chiama Kingda Ka a Jackson e si trova nel New Jersey, questo raggiunge i 200 Km/h in 3,5 secondi, deve essere eccezzionale... anzi se qualcuno c'è stato mi piacerebbe che mi raccontasse.
    Ciao a tutti da Andrea.
  3. Skippy
    , 30/8/2009 17:32
    Sono amante dei parchi a tema e nel mio ultimo viaggio in america sono andato anche a Orlando in Florida. Sono rimasto 13 giorni e ho visitato ben 9 parchi a tema di tutti i generi. Mi piacerebbe scambiare informazioni e giudizi sulle strutture, attrazioni, spettacoli e quant'altro vi abbia dato sensazioni indimenticabili su qualsiasi parco a tema nel mondo. A presto.