1. Mar rosso

di , il 20/8/2009 17:48

Ciao a tutti ho una domanda da fare a chi ha voglia di rispondermi!!

A novembre vorrei fare un viaggetto con mio marito da soli (finalmente!!)e come destinazione avevamo pensato il mar rosso ma i pareri di amici e parenti sono contrastanti.Per alcuni è il periodo ideale non troppo caldo ne troppo freddo e in acqua si sta bene ,mentre per altri è impossibile entrare in acqua senza muta.E poi dove è meglio andare ,in che zona?

Insomma aiuto io e mio marito in 15 anni abbiamo fatto 3 viaggi in tutto ed io vorrei che fosse perfetto (già essere via lo renderà tale!!!)

Grazie di cuore michela

2. micegio
    , 20/8/2009 17:48
    Ciao a tutti ho una domanda da fare a chi ha voglia di rispondermi!!
    a novembre vorrei fare un viaggetto con mio marito da soli (finalmente!!)e come destinazione avevamo pensato il mar rosso ma i pareri di amici e parenti sono contrastanti.Per alcuni è il periodo ideale non troppo caldo ne troppo freddo e in acqua si sta bene ,mentre per altri è impossibile entrare in acqua senza muta.E poi dove è meglio andare ,in che zona?
    Insomma aiuto io e mio marito in 15 anni abbiamo fatto 3 viaggi in tutto ed io vorrei che fosse perfetto (già essere via lo renderà tale!!!)
    Grazie di cuore michela