1. Vorrei portare Gigi(il mio cane)in India...

di , il 18/8/2009 16:35

Salve sto organizzando una vacanza in india e vorrei portare anche il mio cagnolino,mi piacerebbe poterne parlare con qualcuno che magari ha già fatto un'esperienza simile e ringrazio già da ora chiunque possa darmi dei consigli.

L'unico posto nel quale non ho avuto nessun problema col cane è stata la germania,qui è sempre stato ben accettato sia negli hotel che nei ristoranti o sulla metro ma non sempre è così mi piacerebbe sentire la vostra ciao a tutti grazie mille

Consuelo

2. porcellino d'india
    , 26/11/2011 16:24
    ciao ,non so dove vivi ne quanti anni hai,io vivo a roma e come te ho un cane piccolo trovato in strada da poco piu di un anno,ho una vera passione per l'india e vorrei tanto andarci presto,solo che non so a chi dare il mio cane ,non mi fido di tutti e vorrei trovare una persona di fiducia e che lo ami come me, se hai lo stesso problema potremmo aiutarci ,io potrei tenere il tuo quando parti e tu potresti fare la stessa cosa ,fammi sapere la mia mail e' elikamania51@gmail.com ..spero a presto ele
  3. consuelo16
    , 18/8/2009 16:35
    Salve sto organizzando una vacanza in india e vorrei portare anche il mio cagnolino,mi piacerebbe poterne parlare con qualcuno che magari ha già fatto un'esperienza simile e ringrazio già da ora chiunque possa darmi dei consigli.
    L'unico posto nel quale non ho avuto nessun problema col cane è stata la germania,qui è sempre stato ben accettato sia negli hotel che nei ristoranti o sulla metro ma non sempre è così mi piacerebbe sentire la vostra ciao a tutti grazie mille
    Consuelo