1. L'accoglienza turistica

di , il 14/8/2009 13:03

Credo che l'accoglienza in senso lato, sia per un operatore turistico sia esso piccolo albergatore o grande albergo, o ristoratore, debba porsi alla base dell'attività in campo turistico.

Sono rimasto molto amareggiato dall'accoglienza riservatami da un ristoratore in un piccolo centro. A volte certe persone nel cercare di creare un ambiente familiare ed allegro, esagerano ed a volte feriscono la suscettibilità delle persone.

A volte un episodio del genere può rovinare un vacanza tanto sognata e meritata. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito. Viaggio da molti anni, e devo dire che i servizi sono molto migliorati, ma dal punto di vista umano, del garbo e della gentilezza, ho notato un peggioramento. Cosa ne pensate. Grazie

2. AQUILAPOLLO
    , 14/8/2009 13:03
    Credo che l'accoglienza in senso lato, sia per un operatore turistico sia esso piccolo albergatore o grande albergo, o ristoratore, debba porsi alla base dell'attività in campo turistico.
    sono rimasto molto amareggiato dall'accoglienza riservatami da un ristoratore in un piccolo centro. A volte certe persone nel cercare di creare un ambiente familiare ed allegro, esagerano ed a volte feriscono la suscettibilità delle persone.
    a volte un episodio del genere può rovinare un vacanza tanto sognata e meritata. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito. Viaggio da molti anni, e devo dire che i servizi sono molto migliorati, ma dal punto di vista umano, del garbo e della gentilezza, ho notato un peggioramento. Cosa ne pensate. Grazie