1. ISLANDA 17/8/9 - 25/8/9 cerco compagni di viaggio!

di , il 12/8/2009 17:06

Ciao sono valentina!!!! dal 17/8/9 al 25/8/9 (le date possono variare sensibilmente per necessita'...) cerco italiani,spagnoli o chiunque, ma preferisco gente che parli spagnolo o italiano, giusto per intenderci ,visto che ho un pessimo inglese!!!

Cerco compagni di viaggio per fare il tour dell'islanda, in macchina , una conoscente mi affitta un minivan a 9 posti, cerco altri 8 per dividere. per i restanti otto che si vogliono unire il noleggio della macchina e' di 100,00Euro al giorno e il tour dura 7 giorni... spenderemmo 12,50 euro a giornata (87.50 euro per 7 giorni, noleggio e benzina compresi) partiro' da reykjiavik e visiteremo ogni giorno un posto diverso...faro' tutto il circle of iceland, dovrebbero essere circa 1.800 kilometri...[/b] ho sengato diverse tappe e mi sono informata agli uffici per i turisti e mi sono fatta indicare diverse opzioni...ma volevo magari decidere assieme l'itinerario.. mi ispiravo comunque ai vari tour che ci sono spo

2. solinas
    , 12/8/2009 17:06
    Ciao sono valentina!!!!
    dal 17/8/9 al 25/8/9
    (le date possono variare sensibilmente per necessita'...)
    cerco italiani,spagnoli o chiunque, ma preferisco gente che parli spagnolo o italiano, giusto per intenderci ,visto che ho un pessimo inglese!!!

cerco compagni di viaggio
    per fare il tour dell'islanda, in macchina , una conoscente mi affitta un minivan a 9 posti, cerco altri 8 per dividere.
    per i restanti otto che si vogliono unire
    il noleggio della macchina e' di 100,00Euro al giorno e il tour dura 7 giorni...
    spenderemmo 12,50 euro a giornata (87.50 euro per 7 giorni, noleggio e benzina compresi)
    partiro' da reykjiavik e visiteremo ogni giorno un posto diverso...faro' tutto il circle of iceland, dovrebbero essere circa 1.800 kilometri...[/b]
    ho sengato diverse tappe e mi sono informata agli uffici per i turisti e mi sono fatta indicare diverse opzioni...ma volevo magari decidere assieme l'itinerario..
    mi ispiravo comunque ai vari tour che ci sono spo