1. Les Deux Alpes

di , il 10/8/2009 17:42

Salve a tutti,

Io e la mia ragazza, volevamo fare un soggiorno di 3 giorni a Rimini, e poi altri 3/4 alle "Les Deux Alpes" in Francia, per fare una vacanza dove poter fare attività all'aria aperta (parapendio, tennis, tiro con l'arco, ect...) cose ne pensate di questa zona? E' solo per famiglie o anche per giovani? La sera è movimentata? Oppure è meglio il Trentino in questo senso?

Grazie

2. vale&andre
    , 15/9/2009 10:19
    Più che altro è per i giovani,c'è davvero di tutto e di più,ma....i francesi :-S ....a buon intenditor poche parole,io sono stata trattata molto scortesemente,questo è un motivo per il quale non credo tornerò più in Francia
  3. aiobbo
    , 29/8/2009 08:16
    Io sono andato alle deux alp diversi anni fa. fa veramente freddo. i posti sono belli e la gente è quella che è.....sono francesi. Piove molto. meglio la tua idea del trentino.
  4. chiara&peppe
    , 11/8/2009 15:56
    Ciao! Io sono stata alle Deux Alpes un paio di anni fa: 10 amici in un solo appartamento! Le attività sono molte e c'è da divertirsi: potete anche sciare, se arrivate sul ghiacciaio. famiglie ce ne sono tante, è vero, ma anche tanti gruppi di ragazzi con cui è facile fare amicizia. Non ultime le passeggiate fino ai rifugi.
    Certo, il panorama delle Dolomiti è ben diverso, ma anche lì le montagne hanno il loro fascino. Se è questa la vostra idea di vacanza, ve la consiglio vivamente!! un consiglio: andate a mangiare la raclette in uno dei tanti locali... imperdibile!!
    Ciao
  5. fp.semeraro
    , 10/8/2009 17:42
    Salve a tutti,
    io e la mia ragazza, volevamo fare un soggiorno di 3 giorni a Rimini, e poi altri 3/4 alle "Les Deux Alpes" in Francia, per fare una vacanza dove poter fare attività all'aria aperta (parapendio, tennis, tiro con l'arco, ect...) cose ne pensate di questa zona? E' solo per famiglie o anche per giovani? La sera è movimentata? Oppure è meglio il Trentino in questo senso?
    grazie