1. Crociera ai caraibi a giugno??

di , il 5/8/2009 22:14

Ho letto che a giugno ai caraibi ci sono precipitazioni e ci possono essere anche dei cicloni??!!!

Mi consigliate di fare la crociera?? dovrei organizzare il mio viaggio di nozze.... E non so che fare!!

Help

2. niclal
    , 14/8/2009 17:30
    anch'io sono stata ai Caraibi in crociera in viaggio di nozze...mi ero documentata e quindi sapevo che l'inizio delle pioggie era segnalato da fine aprile fino ad ottobre e quindi marzo doveva essere indenne...invece su 7 giorni ho avuto 6 giorni di pioggia! Sulla nave dopo un po' ti annoi soprattutto se annullano anche le escursioni (come è capitato a me!)
  3. alemanatee
    , 12/8/2009 09:10
    Ciao! mio fratello ha fatto la crociera ai Caraibi a giugno e non ha avuto nessun tipo di problema!attenzione però le Crociere, in particolare quelle "americane", sono dei veri e propri "Villaggi Turistici sul Mare", siete pronti?!?
  4. fra&sa
    , 10/8/2009 20:12
    aiuto non sappiamo dove andare!!
  5. fra&sa
    , 5/8/2009 22:14
    Ho letto che a giugno ai caraibi ci sono precipitazioni e ci possono essere anche dei cicloni??!!!
    mi consigliate di fare la crociera?? dovrei organizzare il mio viaggio di nozze.... E non so che fare!!
    help