1. Aiuto per viaggio di Nozze Settembre 2010

di , il 4/8/2009 11:24

Salve so che qui posso trovare aiuto sto cercando disperatamente consigli per il mio viaggio di nozze mi sposo il 18 settembre 2010 e mi piacerebbe andare in qualche posto sul mare tipo maldive Zanzibar ecct... Ma non so se sono periodi adatti.... Anche ai caraibi.... E siccome vorremmo fare 2 settimane vorremmo attaccare un piccolo tour da qualche parte....

Datemi tanti consigli vi prego ne ho bisogno...

Grazie mille

Valentina

2. radiolinablu
    , 30/8/2009 22:06
    credo ci sia un forum apposito dedicto ai viaggi di nozze
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_guide.asp?ID=39476
    forse lì potrete trovare tutti spunti più dettagliati :)
    ciao, Fede
  3. PAT POT
    , 30/8/2009 11:42
    Ciao...sono sempre io...Pat Pot......vedo che non e' che gli altri si diano molto da fare......PIGRONI!!!!Allora ve ne propongo un altro di viaggio.....vediamo un po'.......LIBIA
    Primo passo volo per Tripoli....poi GHADAMES una citta' bianca che sembra uscita da una favola.....poi verso il deserto.....Acacus e C. , notti in tenda nel
    silenzio assoluto sotto un cielo stellato per ombrello!
    Cene intorno al fuoco con i Tuareg, e canti struggenti....veramente un luogo dove ti senti lontano dal caos e frugando ti ritrovi nella tua forma essenziale.Eppoi ...amore nella tenda...il massimo!!!!!
    Fateci un pensiero....
  4. ALYSEA
    , 27/8/2009 10:14
    ciao, io mi sono sposata l'anno scorso a luglio, e ho fatto il tour dello srilanka e una settimana alle maldive, credo che settembre sia ancora un buon periodo.... e stato tutto incantevole!!!
  5. MARI&ALBY
    , 27/8/2009 09:13
    CIAO A TUTTI...ANKE IO MI SPOSO A SETTEMBRE 2010..E VORREMMO FARE UN TOUR DI 30GG NEGLI STATI UNIT E GLI ULTIMI 3 GG A HONOLULU, ISOLE HAWAII...HELP PLEASE!!!
    GRAZIE
  6. PAT POT
    , 22/8/2009 22:54
    Beh avete piu' di un anno per pensarci....(e ripensarci...SCHERZO!) Un viaggio che potrei segnalarVi e ' la NAMIBIA. Il Parco Etosha con gli animali.....la notte vengono a bere alle pozze e puoi vederli tranquillamente...in religioso silenzio.
    Poi ...la popolazione HIMBA...da sola ve un viaggio...stupendi..ci ho lasciato il cuore....indi la Costa degli Scheletri con un mare tempestoso...le otarie a Cape Cross, eppoi il deserto del Namib, con dune alte anche 300 metri di vari colori...spettacolari...grandiose...Potete aggiungerci il mare...volendo.....ma fossi in voi mi godrei questa
    nazione il piu' possibile.....per il mare c'e' sempre
    tempo...Comunque caso mai le Seicelles, nella fattispecie l'isola di LA Digue...o Praslin....o Bird etc....Auguri da una viaggiatrice che questo anno
    e' stata a casa, si e' goduta la sua citta'(Firenze)
    e ha letto tanto tanto........(dovevo andare in Iran...il viaggio mi e' saltato per i noti motivi....)
    Approfitto di questa occasione per mandare un saluto
    a tutti gli Iraniani che possono leggermi...ragazzi e ragazze il vostro sogno si avverera' presto! Viva l'ONDA VERDE !!!!!!!!
  7. kitano
    , 22/8/2009 20:24
    CIAO,ragazzi,
    che ne pensate una settimana in giappone ed una alle Hawaii...????A settembre entambi sono belle...cosi potete fare sia Orinte che Stati Uniti..
    sayonara.
  8. pisoluccia
    , 20/8/2009 18:54
    A quanto vedo siamo tante le prossime sposine di settembre 2010!! Io vorrei sposarmi il 4 settembre 2010 e vorrei fare un giretto per gli USA ma anche visitare qualche spiaggia... Mi sapreste consigliare un tour di 3 settimane dove includa NewYork e altre mete con almeno 4-5 giorni di spiagge? Grazie!!!
  9. PAT POT
    , 19/8/2009 22:02
    Ciao futuri sposi!!!!!Io vi consiglierei l'ETIOPIA e precisamente la valle dell'OMO, con finale a Zanzibar:Partenza per Addis Abeba eppoi verso etnie semisconosciute ma bellissime.....ancora abbastanza intatte (ma non so ancora per quanto) Io viaggio molto ma un viaggio di questo tipo non lo avevo mai fatto......la gente' stupenda, ....paesaggi spettacolari, i Mursi col piatto labiale!....poi ritorno ad Addis Abeba e volo per Zanzibar, bello ma troppo turistico....scegliete magari un'altra isola...io ho fatto questo viaggio con Azalai guardate il sito!
    Bello Bello Bello.......
    Saluti e tanta felicita ' PATRIZIA (patryemen@alice.it)
  10. cloclo
    , 14/8/2009 16:04
    Ciao, solo mete esotiche???? Se cosi' non fosse ti dico che potresti fare le due isole piu' belle delle CANARIE.Sono fattibili una settimana caduna per poterle vivere al meglio.LANZAROTE eFUERTEVENTURA.Se ti interessa ti posso dare ulteriori info. besos!!!CLOCLO!!!
  11. Minaitalia
    , 13/8/2009 09:43
    Ciao, valemarco. Come pensate di un viaggio in Vietnam con i paesaggi stupendi , i cibi ottimi. L'anno scorso, ho fatto un viaggio li'. Era molto interessante. Il Settembre, vi consiglio di andare al mare oppure in montagna. Una cosa molto importante e' il prezzo . Il prezzo e' molto economico e la qualita' va bene. Anzi, una cosa piu' importante e' la scoperta della nuova terra, e la nuova tradizione. Tutte meravigliose.
  12. andreatato
    , 12/8/2009 12:44
    Ma quali mete esotiche ??????

Avete mai pensato ad un bel giretto in Islanda ?
    o nel buon vecchio west ?

sono 2 posti che meritano assolutamente una visita che resta memorabile ! Se poi è abbinata al viaggio di nozze ancora meglio.

tanto per essere precisi, il nostro viaggio lo abbiamo auto-organizzato noi in Islanda ed è stato davvero bello.
    In settembre ce la fate ancora in ottobre è dura, mentre nel ovest degli stati uniti ci sono bellissimi parchi da vedere con cui sorprendere tutti.

sono a disposizione per altre info !
  13. Luigi S.
    , 11/8/2009 15:38
    Ciao.
    Ho sempre fatto le ferie in periodi settembre/ottobre per via del mio lavoro, io lavoro in un negozio e quindi abbiamo le ferie a turno il mio capo non vuole mai chiudere. Ultimo arrivato sono l'ultimo pure a farle, a parte che non mi dispiace perchè andare in quel periodo si paga MOLTO meno. Piuttosto dei soliti posto Maldive/Zanzibar etc.... io ti consiglierei il Medio Oriente che a settembre è ancora in ottima stagione (come se non lo fosse negli altri mesi). Io l'anno scorso sono stato ad ottobre in Siria e si moriva di giorno! Come viaggio di nozze ci sono dei tour operator che organizzano mare e tour insieme, io ne ho visto uno tempo fa che abbinava mare a Dubai e prolungamento tour in Oman. O via Abu Dhabi. Viaggi un pò cari ma almeno qualcosa di diverso......
  14. valeria09
    , 10/8/2009 21:05
    io ti consiglio le isole canarie...io sono stata a fuerteventura a fine luglio ed è un posto meraviglioso...ci sono un sacco di escursioni da fare per passare il tempo...ma se vai in un buon villaggio italiano (come quello in cui sono stata io veraclub Tindaya) stai sicura che due settimane volano!informati per il periodo ma a noi gli animatori che sono la dallo scorso inverno ci hanno detto che fino a fine settembre non piove mai e fa caldo.
  15. ValeMarco
    , 4/8/2009 11:24
    Salve so che qui posso trovare aiuto sto cercando disperatamente consigli per il mio viaggio di nozze mi sposo il 18 settembre 2010 e mi piacerebbe andare in qualche posto sul mare tipo maldive Zanzibar ecct... Ma non so se sono periodi adatti.... Anche ai caraibi.... E siccome vorremmo fare 2 settimane vorremmo attaccare un piccolo tour da qualche parte....
    datemi tanti consigli vi prego ne ho bisogno...
    grazie mille
    Valentina