1. Info voli aerei x giordania o siria

di , il 4/8/2009 09:28

Ciao a tutti, io dal 2007 che non vado a trovare mia nonna in giordania...ora siamo in 4 quindi le spese aumentano...e stiamo comprando casa...sigh...pero vorrei riuscire ad andarci!

Come si fa a sapere quali sono le compagnie che fanno roma-damasco o roma amman?

Perche la royal jordanian mi sembra costi assai...mi avevano detto che se scendevo in siria costava di meno...poi la prendo un taxi o pulmann fino ad amman.

Trovo solo i siti che organizzano i voli a prezzi altissimi...

Volevo consultare direttamente la compagnia...come faccio quando vado a catania dai suoceri (330€ persone) :-DD prenoto 3-4 mesi prima quando trovo la tariffa bassa e parto.

Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie infinite!

2. bibola
    , 4/8/2009 09:28
    Ciao a tutti, io dal 2007 che non vado a trovare mia nonna in giordania...ora siamo in 4 quindi le spese aumentano...e stiamo comprando casa...sigh...pero vorrei riuscire ad andarci!
    Come si fa a sapere quali sono le compagnie che fanno roma-damasco o roma amman?
    perche la royal jordanian mi sembra costi assai...mi avevano detto che se scendevo in siria costava di meno...poi la prendo un taxi o pulmann fino ad amman.
    trovo solo i siti che organizzano i voli a prezzi altissimi...
    volevo consultare direttamente la compagnia...come faccio quando vado a catania dai suoceri (330€ persone) :-DD prenoto 3-4 mesi prima quando trovo la tariffa bassa e parto.
    qualcuno puo aiutarmi?
    grazie infinite!