1. Dove posso fare terme e fanghi speciali?

di , il 31/7/2009 11:23

Sono un appassionato di salute e benessere al naturale.Vorrei avere informazioni su posti speciali,soprattutto in Europa,ma anche nel mondo,dove potersi curare in modo particolare con acque e fanghi.Mi piacerebbe sapere anche le vostre esperienze.

Grazie

2. mollyblue
    , 28/8/2009 14:42
    Ciao. Un paio di anni fa i miei sono andati ad Ischia perché volevano appunto nnn fare solo i classici percorsi benessere ma anche i fanghi.
    L’Hotel si chiamava San Raphael (o qualcosa di simili) e sono rimasti molto contenti sia della struttura che del servizio.
    Se ti può interessare e se parti con un’altra persona, loro ero andati con un’offerta 2x1 presa dal sito dell’Eledofe, altrimenti credo ci siano anche pacchetti per una sola persona.
  3. Andrea B.
    , 28/8/2009 12:15
    Ciao..Io sono appena tornato Da Heviz in Ungheria, li c'è un lago termale naturale con acqua sulfurea a 35/38 gradi, struttura ben attrezzata con centro massaggi di ogni tipo compresi i fanghi del lago stesso, la cittadina è molto tranquilla e in ogni dove è possibile trovare centri di massaggio dal rilassante al terapeutico, thai ecc... insomma trovi di tutto a prezzi veramente modici ( mezzora 5/6 € )rispetto all'italia ma anche a Slovenia e Croazia.
    Io sono di Reggio Emilia e il posto dista circa 800Km, viaggio in auto comodo e facile...arrivi a Trieste, prosegui per Lubijana, da li per Nagikaniza/Budabest, deviazione per Kezstehely e da li 8 km e sei ad Heviz, tutta autostrada e di ottima qualità , quella slovena e tutta nuova e poco battuta cosi come il tratto Ungherese. buon viaggio
  4. oukamel
    , 22/8/2009 02:45
    E se pensassi alla talassoterapia? t
    Lì la Tunisia è seconda soltanto alla Francia!
  5. alemanatee
    , 12/8/2009 09:18
    ad Abano Terme sono organizzatissimi, mia madre va sempre ed è supersoddisfatta!Lei ha provato anche Ischia per un paio di volte ma non si è trovata molto bene...nonostante gli hotel fossero di buona categoria ha trovato il servizio generale molto scarso.
  6. gallinapadovana
    , 3/8/2009 08:16
    Per i fanghi ci sono anche Abano e MontegrottoTerme (Padova); li hai mai provati?
    ciao Antonella
  7. six82
    , 31/7/2009 19:51
    Ciao! Nel 2007 sono stata alle isole Eolie...ti segnalo l'isola di Vulcano dove è possibile fare il bagno nell'acqua sulfurea e cospargersi di fanghi dalle proprietà benefiche! Tra l'altro, è un posto splendido!!! Buone vacanze!
  8. giobattave
    , 31/7/2009 11:23
    Sono un appassionato di salute e benessere al naturale.Vorrei avere informazioni su posti speciali,soprattutto in Europa,ma anche nel mondo,dove potersi curare in modo particolare con acque e fanghi.Mi piacerebbe sapere anche le vostre esperienze.
    Grazie