1. KENIA da soli WE CAN

di , il 30/7/2009 23:24

Ciao a tutti, sono una "ragazza" di 37 anni e volevo sponsorizzare il fatto che, grazie a un'esperienza appena conclusa OTTIMAMENTE, visitare il kenia, farsi un safari, conoscere la gente del luogo in serena tranquillità senza un tour operator che ti supporta in tutto SI PUO'.

Certo è vero che bisogna affidarsi alle persone giuste e io fortunatamente (grazie al metodo più antico ma anche più affidabile ovvero il PASSAPAROLA) ho

La possibilità di dirvi che ci sono riuscita.

Che soddisfazione non fare un viaggio "all inclusive" dove tutto è preconfezionato, che soddisfazione non mangiare spaghetti al pomodoro dall'altra parte del mondo....CHE SODDISFAZIONE :-)

2. ROSITA FOSCHI
    , 30/7/2009 23:24
    Ciao a tutti, sono una "ragazza" di 37 anni e volevo sponsorizzare il fatto che, grazie a un'esperienza appena conclusa OTTIMAMENTE, visitare il kenia, farsi un safari, conoscere la gente del luogo in serena tranquillità senza un tour operator che ti supporta in tutto SI PUO'.
    certo è vero che bisogna affidarsi alle persone giuste e io fortunatamente (grazie al metodo più antico ma anche più affidabile ovvero il PASSAPAROLA) ho
    la possibilità di dirvi che ci sono riuscita.
    che soddisfazione non fare un viaggio "all inclusive" dove tutto è preconfezionato, che soddisfazione non mangiare spaghetti al pomodoro dall'altra parte del mondo....CHE SODDISFAZIONE :-)