1. Giro dei parchi del sud africa in camper

di , il 29/7/2009 16:30

Ciao a tutti,

Ad agosto abbiamo prenotato un volo per il sud africa, faremo 13 notti in camper e pensiamo di vedere il Kruger, l'Addo, e il Kgalagadi; qualcuno di voi ha dei suggerimenti da darci o proposte di altri parchi da visitare? Ho già visto sul sito ufficiale dei parchi del sud africa che il Kruger è praticamente pieno ad agosto, impossibile prenotare? Ma i camp rest all'esterno hanno comunque disponibilità o rischio di non trovare nulla nemmeno li'? Spero che qualcuno mi risponda perchè partiamo la sett prox e il tempo stringe...grazie a tutti coloro che ci scriveranno Roberta & Andrea

2. mazzanti
    , 29/7/2009 16:30
    Ciao a tutti,
    ad agosto abbiamo prenotato un volo per il sud africa, faremo 13 notti in camper e pensiamo di vedere il Kruger, l'Addo, e il Kgalagadi; qualcuno di voi ha dei suggerimenti da darci o proposte di altri parchi da visitare? Ho già visto sul sito ufficiale dei parchi del sud africa che il Kruger è praticamente pieno ad agosto, impossibile prenotare? Ma i camp rest all'esterno hanno comunque disponibilità o rischio di non trovare nulla nemmeno li'? Spero che qualcuno mi risponda perchè partiamo la sett prox e il tempo stringe...grazie a tutti coloro che ci scriveranno Roberta & Andrea