1. Itinerari per 3 settimane negli USA: consigli?

di , il 28/7/2009 18:02

Ciao a tutti, con un gruppo di 4 amici vorrei andare a fare un bel viaggio negli USA, non ci sono mai stato e vorremmo fare 3 settimane.

Quali consigli ci potete dare sugli itinerari migliori? Non essendo mai stato vorrei vedere New York e Washington ma possibilmente anche la California e Las Vegas, solo che con il coast-to-coast non so se bastano 3 settimane...

La nostra idea era di prenotare dall'Italia solo aerei e automobile, poi per il resto andare abbastanza "all'avventura", pianificando solo l'itinerario giornaliero e i principali posti da visitare ma il tutto piuttosto elastico, senza prenotare nulla o fissare troppi orari per non correre il rischio di restare indietro per via di un qualsiasi imprevisto (viste le distanze) e far così saltare tutto il programma.

Aspetto consigli, suggerimenti, e magari qualche esperienza diretta e link utili da visitare.

Grazie.

Matteo

2. master85
    , 28/7/2009 18:02
    Ciao a tutti, con un gruppo di 4 amici vorrei andare a fare un bel viaggio negli USA, non ci sono mai stato e vorremmo fare 3 settimane.
    Quali consigli ci potete dare sugli itinerari migliori? Non essendo mai stato vorrei vedere New York e Washington ma possibilmente anche la California e Las Vegas, solo che con il coast-to-coast non so se bastano 3 settimane...
    la nostra idea era di prenotare dall'Italia solo aerei e automobile, poi per il resto andare abbastanza "all'avventura", pianificando solo l'itinerario giornaliero e i principali posti da visitare ma il tutto piuttosto elastico, senza prenotare nulla o fissare troppi orari per non correre il rischio di restare indietro per via di un qualsiasi imprevisto (viste le distanze) e far così saltare tutto il programma.
    Aspetto consigli, suggerimenti, e magari qualche esperienza diretta e link utili da visitare.
    Grazie.
    Matteo