1. Yucatan e biosfera di Sian Kaan

di , il 28/7/2009 13:26

Ciao a tutti,

Tra una settimana, io e mio marito, siamo in volo per il messico..... Pensiamo di affittare una macchina a canun e di fare i turisti fai da te x 7 gg e poi andare a playa del carmen per altri 7gg... Cortesemente vorrei chiedervi qualche consiglio in merito al ns. Tour (che non vogliamo che diventi un tour di forza)....

Allora abbiamo pensato (ho seguito i preziosi consigli che mi ha dato un'alto utente forum..):

1 giorno cancun - itzamal - merida (pernottamento a merida)

2 giorno merida Mérida – Uxmal- Labnà (dove mi conviene dormire)

3 giorno chichen itza ( e qui ho un dubbio, poichè pervia del caldo so che è meglio visitare il sito... Quindi non so come organizzarmi... È sprecato arrivare in città, visitare il mercato, poi andare al cenote Dzinup (se hai qualche altra cosa da suggerire..) e poi dormire all’hotel alba dolores e oi il giorno seguente (4 giorno)visitare il sito per poi partire ed andare a valladolid (mi conviene fermarmi a dormire').

5 giorno v

2. hiahia
    , 28/7/2009 13:26
    Ciao a tutti,
    tra una settimana, io e mio marito, siamo in volo per il messico..... Pensiamo di affittare una macchina a canun e di fare i turisti fai da te x 7 gg e poi andare a playa del carmen per altri 7gg... Cortesemente vorrei chiedervi qualche consiglio in merito al ns. Tour (che non vogliamo che diventi un tour di forza)....
    allora abbiamo pensato (ho seguito i preziosi consigli che mi ha dato un'alto utente forum..):
    1 giorno cancun - itzamal - merida (pernottamento a merida)
    2 giorno merida Mérida – Uxmal- Labnà (dove mi conviene dormire)
    3 giorno chichen itza ( e qui ho un dubbio, poichè pervia del caldo so che è meglio visitare il sito... Quindi non so come organizzarmi... È sprecato arrivare in città, visitare il mercato, poi andare al cenote Dzinup (se hai qualche altra cosa da suggerire..) e poi dormire all’hotel alba dolores e oi il giorno seguente (4 giorno)visitare il sito per poi partire ed andare a valladolid (mi conviene fermarmi a dormire').
    5 giorno v