1. Parcheggi a pagamento? NO GRAZIE!!

di , il 26/7/2009 20:43

Anche quest'anno torno in Saagna, ma non in moto, la mia compagna ha lanciato un categorico NO: è stanca di avere il sedere piatto a fine estate...

Andiamo per un bel tour spagnolo con utilitaria, una piccola , anonima Pegeout 206 , stiamo pianificando alla meglio il viaggio. Scrutando i vari alberghi dove fermarsi ho notato con sorpresa una cosa: nessuno e dico nessuno ha il parcheggio gratuito ma il costa varia dalle 12 Euro a notte alle 25 euro a notte ( + Iva al 7%) . Ecco la mia domanda che segue con un consiglio per chi viene a Firenze....

Sapete se lasciare la macchina in sosta in Spagna è consentito senza pagare costi di sosta oppure oltre che vietato è anche rischioso? Oppure possiamo star tranquilli?

Se venite a Firenze la solfa è la stessa: se potete venite coi mezzi propri , il prezzo del Garage varia dai 20 ai 40 euro a notte anche nei parcheggi pubblici e per strada anche oltre essendo il conteggio a ore. L?unico posto dove è gratuito è il Piazzale MIchelangelo,

2. Aquila Gigliata
    , 26/7/2009 20:43
    Anche quest'anno torno in Saagna, ma non in moto, la mia compagna ha lanciato un categorico NO: è stanca di avere il sedere piatto a fine estate...
    andiamo per un bel tour spagnolo con utilitaria, una piccola , anonima Pegeout 206 , stiamo pianificando alla meglio il viaggio. Scrutando i vari alberghi dove fermarsi ho notato con sorpresa una cosa: nessuno e dico nessuno ha il parcheggio gratuito ma il costa varia dalle 12 Euro a notte alle 25 euro a notte ( + Iva al 7%) . Ecco la mia domanda che segue con un consiglio per chi viene a Firenze....
    Sapete se lasciare la macchina in sosta in Spagna è consentito senza pagare costi di sosta oppure oltre che vietato è anche rischioso? Oppure possiamo star tranquilli?
    Se venite a Firenze la solfa è la stessa: se potete venite coi mezzi propri , il prezzo del Garage varia dai 20 ai 40 euro a notte anche nei parcheggi pubblici e per strada anche oltre essendo il conteggio a ore. L?unico posto dove è gratuito è il Piazzale MIchelangelo,