1. Itinerario in usa? help!!

di , il 24/7/2009 12:54

Ciao a tutti! Vi scrivo perche' e' la nostra prima volta negli states e siamo pieni di entusiasmo ,ma anche di dubbi..... Ve ne saremmo immensamente grati se riusciste a scioglierne anche solo 1 ;)))) innanzitutto e' bene specificare che 1)siamo una giovane coppia ; 2) che abbiamo noleggiato un auto all'aereoporto di miami; 3) che resteremo per 12 gg in florida e ci chiedevamo se... - e' bene stare 4 gg ad orlando, 4gg a miami e 4 gg nelle keys.. -se e' meglio prendere un hotel a fort lauderdale o a miami per i 4 gg che saremo in quella zona - se e' meglio dormire nello stesso hotel nelle keys o se e' meglio spostarsi ogni notte, in ogni isola che visiteremo - quali parchi visitare ad orlando ( forse 4 parchi sono un po troppi!?!) s ene dovessimo scegliere solo 2 o 3? - e per ultimo... Com'e' cape canaveral a parte il kennedy space center? c'e altro? vale la pena soggiornarci? io vi ringrazio anticipatamenete, spero che mi rispondiate presto...

Samantha & and

2. samanthacasadei
    , 24/7/2009 12:54
    Ciao a tutti! Vi scrivo perche' e' la nostra prima volta negli states e siamo pieni di entusiasmo ,ma anche di dubbi..... Ve ne saremmo immensamente grati se riusciste a scioglierne anche solo 1 ;))))
    innanzitutto e' bene specificare che 1)siamo una giovane coppia ; 2) che abbiamo noleggiato un auto all'aereoporto di miami; 3) che resteremo per 12 gg in florida e ci chiedevamo se...
    - e' bene stare 4 gg ad orlando, 4gg a miami e 4 gg nelle keys..
    -se e' meglio prendere un hotel a fort lauderdale o a miami per i 4 gg che saremo in quella zona
    - se e' meglio dormire nello stesso hotel nelle keys o se e' meglio spostarsi ogni notte, in ogni isola che visiteremo
    - quali parchi visitare ad orlando ( forse 4 parchi sono un po troppi!?!) s ene dovessimo scegliere solo 2 o 3?
    - e per ultimo... Com'e' cape canaveral a parte il kennedy space center? c'e altro? vale la pena soggiornarci?
    io vi ringrazio anticipatamenete, spero che mi rispondiate presto...

samantha & and