1. Messico yucatan

di , il 23/7/2009 10:30

Ciao a tutti,

Io e mio marito tra meno di due settimane partiremo per il messico, la prima settimana vorremmo fare un piccolo tour nello yucatan fai da te e la seconda riposarci un pò al mare a playa del carmen.

Gentilmente chiediamo qualche informazione e più precisamente:

1) arriviamo a cancun e li prendiamo una macchina in affitto, conviene prenotare via internet dall'italia oppure fare tutto sul posto? per la patente ci sono problemi?...dite che è difficile muoversi da soli ?

2) 1° giorno cancun -prima tappa vorremmo fare chichen itza e

2° giorno dopo la visita del sito nel pom vorremo andare a maerida e pernottare (qui non sappiamo se ci conviene pernottare 1/2 notti?)

3° giorno visita dei 3 principali siti (uxumal-) a questo punto ci conviene tornare a merida oppure??

4° giorno cosa ci consigliate???dalla zona di uxumal alla città di felipe Carillo c'è qualche cosa da vedere? dove ci conviene fare tapppa? noi vorremmo andare a visitare la reserva de ka an dove è m

2. hiahia
    , 23/7/2009 10:30
    Ciao a tutti,
    io e mio marito tra meno di due settimane partiremo per il messico, la prima settimana vorremmo fare un piccolo tour nello yucatan fai da te e la seconda riposarci un pò al mare a playa del carmen.
    gentilmente chiediamo qualche informazione e più precisamente:
    1) arriviamo a cancun e li prendiamo una macchina in affitto, conviene prenotare via internet dall'italia oppure fare tutto sul posto? per la patente ci sono problemi?...dite che è difficile muoversi da soli ?
    2) 1° giorno cancun -prima tappa vorremmo fare chichen itza e
    2° giorno dopo la visita del sito nel pom vorremo andare a maerida e pernottare (qui non sappiamo se ci conviene pernottare 1/2 notti?)
    3° giorno visita dei 3 principali siti (uxumal-) a questo punto ci conviene tornare a merida oppure??
    4° giorno cosa ci consigliate???dalla zona di uxumal alla città di felipe Carillo c'è qualche cosa da vedere? dove ci conviene fare tapppa? noi vorremmo andare a visitare la reserva de ka an dove è m