1. DELINQUENZA IN SPAGNA

di , il 22/7/2009 14:02

Buongiorno a tutti sono una nuova iscritta e vi scrivo perchè ho bisogno di qualche chiarimento.

In agosto con mio marito e i miei due bimbi partiamo per un viaggio itinerante in Spagna che toccherà Barcellona, Saragozza, Madrid, Siviglia, Granada e tappa a Vera per una settimana di mare.

Il mio problema è questo: affronteremo il viaggio in macchina e a mio marito, parlando con alcuni conoscenti, è venuto il timore che sia un pò pericoloso.

Qualcuno di voi è in grado di dirmi se effettivamente c'è così tanta delinquenza in Spagna come l'hanno raccontato a mio marito???

Grazie di cuore

2. Fabrizio Rossi 2
    , 17/8/2014 13:01
    non so cosa hanno detto a tuo marito, ma la spagna in confronto all'italia è il paradiso terrestre.

ciò non significa che non si possa incappare in episodi spiacevoli, ma con probabilità "oscenamente" inferiori a quelle che possono accadere da noi, visto che da noi gli scippatori vengono subito rimessi in libertà, mentre lì, prima li pistano come l'uva settembrina, poi scontano tutta la pena in celle da 1mq a detenuto.

fate vobis
  3. LUMACRIRE
    , 22/7/2009 14:02
    Buongiorno a tutti sono una nuova iscritta e vi scrivo perchè ho bisogno di qualche chiarimento.
    In agosto con mio marito e i miei due bimbi partiamo per un viaggio itinerante in Spagna che toccherà Barcellona, Saragozza, Madrid, Siviglia, Granada e tappa a Vera per una settimana di mare.
    Il mio problema è questo: affronteremo il viaggio in macchina e a mio marito, parlando con alcuni conoscenti, è venuto il timore che sia un pò pericoloso.
    Qualcuno di voi è in grado di dirmi se effettivamente c'è così tanta delinquenza in Spagna come l'hanno raccontato a mio marito???
    Grazie di cuore