1. E se andassi in irlanda?

di , il 22/7/2009 01:14

Ciao, sono chiara e sono nuova del forum. Vi scrivo per chiedervi qualche suggerimento: negli anni scorsi sono stata un paio di volte in normandia e in bretagna e mi sono innamorata di quei panorami e di quelle scogliere a picco sull'oceano, così quest'estate avrei pensato di andare in irlanda.

Mi piacerebbe fare il viaggio con un tour operator ma l'alpitour, il tour operator con cui ho fatto gli scorsi viaggi, non ha confermato le date di agosto che mi potevano interessare e così ora sono un pò in dubbio su quale tipo di viaggio scegliere e a quale tour opertor affidarmi...voi avreste qualche suggerimento da darmi? grazie mille e buona giornata, chiara

2. katline
    , 22/7/2009 01:14
    Ciao, sono chiara e sono nuova del forum. Vi scrivo per chiedervi qualche suggerimento: negli anni scorsi sono stata un paio di volte in normandia e in bretagna e mi sono innamorata di quei panorami e di quelle scogliere a picco sull'oceano, così quest'estate avrei pensato di andare in irlanda.
    mi piacerebbe fare il viaggio con un tour operator ma l'alpitour, il tour operator con cui ho fatto gli scorsi viaggi, non ha confermato le date di agosto che mi potevano interessare e così ora sono un pò in dubbio su quale tipo di viaggio scegliere e a quale tour opertor affidarmi...voi avreste qualche suggerimento da darmi? grazie mille e buona giornata, chiara