1. San Marino

di , il 19/7/2009 22:07

Andro' a san marino il 14 agosto..ho gia' prenotato tutto..vorrei delle informazioni al riguardo di escursioni a piedi..oltre alla costa dell'arnella e' possibile qualche altro itinerario?

Poi se qualcuno mi puo' aiutare..i collegamenti con la toscana sono davvero' cosi' difficili? cioe' sempre da rimini bisogna partire? divrei andare a siena e firenze...aiutatemi per favore...

2. @Arturo
    , 28/7/2009 17:40
    visto il traffico che c'è in autostrada non è meglio passare all'interno prendendo la strada per san sepolcro-arezzo-siena?
    se non altro risparmi il pedaggio autostradale
  3. daniluca
    , 25/7/2009 16:42
    Prova a guardare qua:
    http://www.visitsanmarino.com/default.asp?id=26

Poi se hai ancora dubbi:
    Ufficio di Stato per il Turismo
    Tel. 0549 882914
    E-mail: info@visitsanmarino.com
  4. jes79
    , 22/7/2009 10:35
    come meta è un pò insolita!! se vuoi andare a firenze da lì prendi l'autostrada a rimini e vai verso bologna da bologna verso firenze. sono circa 2 ore e 15. siena è un pò più giù. altro non so dirti.ciao buon viaggio
  5. INTERISTA
    , 19/7/2009 22:07
    Andro' a san marino il 14 agosto..ho gia' prenotato tutto..vorrei delle informazioni al riguardo di escursioni a piedi..oltre alla costa dell'arnella e' possibile qualche altro itinerario?
    poi se qualcuno mi puo' aiutare..i collegamenti con la toscana sono davvero' cosi' difficili? cioe' sempre da rimini bisogna partire? divrei andare a siena e firenze...aiutatemi per favore...