1. Viaggi per singles?

di , il 16/7/2009 18:21

Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha mai provato i viaggi organizzati da Speed Vacanze? Un viaggio proprio da sola non lo vorrei fare ma non vorrei nemmeno ritrovarmi in una situazione da speedate.. Insomma, cerco amicizie e divertimento ma non vorrei ritrovarmi in un clima, diciamo... Un pò troppo "goliardico", se mi spiego!

2. monican
    , 1/8/2009 14:59
    ********MESSAGGIO DELLA REDAZIONE**********
    Niente messaggi promozionali nel forum, grazie
  3. Zenzerina9
    , 29/7/2009 14:38
    Brava Paola! E' quello che sono tentata di fare anche io ma non mi decido... Magari poi fammi sapere com'è andata! :-) Buon viaggio!!! :-)))

Per Elisa invece, io sono di Rimini e tu?
  4. paolaeffe
    , 29/7/2009 00:25
    Ciao a tutti, quest'anno sono da sola, niente fidanzato, amici o parenti.... ho deciso...valigia e aereo..
    Destinazione:villaggio in Tunisia.. sono un tipo socievole e di sicuro qualcuno con cui far 2 chiacchere lo troverò di sicuro...
  5. elisa occhi
    , 25/7/2009 04:00
    Zenzerina io sto cercando una compagna di viaggio...proprio come te! Di dove sei??
  6. inguaribile
    , 24/7/2009 13:40
    Mi sa tanto da viaggi organizzati al solo scopo di "cuccare".
    Meglio che vai da sola in qualche villaggio turistico, così fai amicizia con tante persone.
  7. Zenzerina9
    , 23/7/2009 16:54
    Ovunque ci sia un mare stupendo tipo Sardegna, Formentera ecc... ma con un minimo di vita... Lampedusa per es. mi sembra troppo tranquilla per andarci da sola...
    Cmq non c'è solo Speeddate che organizza queste cose... anche a me questo sembra troppo da "inciucio".
    Su internet ho trovato anche Quiltour e, sulla rivista "Turisti per caso", l'Associazione Jonas e mi sembrano molto molto più seri.
  8. blizzard
    , 21/7/2009 17:26
    mai provato i viaggi di speeddate, gia' dal nome mi pare una cosa squallida.

dove vorresti andare, zenzerina?
  9. Zenzerina9
    , 16/7/2009 18:21
    Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha mai provato i viaggi organizzati da Speed Vacanze? Un viaggio proprio da sola non lo vorrei fare ma non vorrei nemmeno ritrovarmi in una situazione da speedate.. Insomma, cerco amicizie e divertimento ma non vorrei ritrovarmi in un clima, diciamo... Un pò troppo "goliardico", se mi spiego!