1. Vacanza Studio a Malaga

di , il 16/7/2009 11:33

Ciao a tutti,

Stavo pensando di trascorrere le 2 settimane centrali di Agosto a Malaga iscrivendomi ad una scuola di spagnolo.

Il fatto è che quest'anno sarò molto probabilmente da solo (prima volta così) e questo mi sembra un buon compromesso per fare una vacanza di svago, conoscere facilmente altre persone con cui stare durante il periodo (i compagni di classe) e allo stesso tempo iniziare ad imparare una nuova lingua.

Inoltre il 14 a Malaga inizia la feria

Che ne pensate?

Avete già avuto esperienze di questo tipo? Come vi siete trovati?

Conoscete già delle scuole da consigliarmi? (buon rapporto tra didattica e...divertimento )

Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio

PS: ho 29 anni.....spero di non essere fuori target

2. edge79
    , 16/7/2009 11:33
    Ciao a tutti,
    stavo pensando di trascorrere le 2 settimane centrali di Agosto a Malaga iscrivendomi ad una scuola di spagnolo.
    Il fatto è che quest'anno sarò molto probabilmente da solo (prima volta così) e questo mi sembra un buon compromesso per fare una vacanza di svago, conoscere facilmente altre persone con cui stare durante il periodo (i compagni di classe) e allo stesso tempo iniziare ad imparare una nuova lingua.
    Inoltre il 14 a Malaga inizia la feria
    Che ne pensate?
    Avete già avuto esperienze di questo tipo? Come vi siete trovati?
    Conoscete già delle scuole da consigliarmi? (buon rapporto tra didattica e...divertimento )
    Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio
    PS: ho 29 anni.....spero di non essere fuori target