1. Soggiorno nei fari

di , il 16/7/2009 00:12

Qualcuno ha notizie di come riuscire a prenotare un soggiorno breve in un faro in Normandia o in Olanda o in Scozia?

Ho provato con la Croazia ma i collegamenti dall'Italia sono difficili ed io non ho a disposizione che tre quattro giorni... Quindi mi serve un luogo raggiungibile in aereo, almeno fino alle vicinanze.

Grazie

2. DIDIADRY
    , 17/7/2009 15:38
    ciao Cinzia,

potresti arrivare a Nantes con la Ryanair, dal'aeroporto di Bergamo, e poi andare in Bretagna.. qui hai veramente l'imbarazzo della scelta, ci sono moltissimi fari!! e anche cittagine molto belle con scogliere di granito:

http://pagesperso-orange.fr/images-du-perigord/fichiersbretagne/pharesbretagne/phares.htm

vai verso Casrnac e vedi migliaia di Menhir.. poi prosegui verso Quiberon .. (paesaggio stupendo) oppure ancora oltre verso la Pointe de Penmarch .. oltre verso Pte du Raz...

Clicca sulla cartina e poi sulle varie località così puoi scegliere quella che ti interessa.

Ciao!
    Adriana
  3. marefra
    , 17/7/2009 12:40
    In Scozia,costa ovest,cerca la cittadina di Gairloch.Appena a nord c'è il faro di ruareid(sicuramente non è scritto correttamente).Nel 2004 era un ottimo b&b dal bellissimo panorama.
  4. Cinzia g
    , 16/7/2009 00:12
    Qualcuno ha notizie di come riuscire a prenotare un soggiorno breve in un faro in Normandia o in Olanda o in Scozia?
    Ho provato con la Croazia ma i collegamenti dall'Italia sono difficili ed io non ho a disposizione che tre quattro giorni... Quindi mi serve un luogo raggiungibile in aereo, almeno fino alle vicinanze.
    Grazie