1. BLUVACANZE - RECLAMO

di , il 14/7/2009 15:50

Cari amici, in maggio ho prenotato una vacanza presso un'agenzia BLUVACANZE. Chido lumi su come comportarmi visto che:

- abbiamo chiesto e prenotato un albergo con determinate caratteristiche e ce ne siamo trovato un altro completamente diverso;

- abbiamo prenotato la vacanza perché il trasporto aereo doveva essere effettuato con Eurofly e invece Phone&Go (T.O. Corganizzatore del viaggio) lo ha sostituito – ALL’ULTIMO MOMENTO - con una piccola Compagnia aerea che tempo fa era nella Black List del Belgio.

- dopo vari solleciti ed una Raccomandata A/R per essere rimborsati ci hanno risposto “picche”.

Resto in attesa di Vs consigli.

Grazie e salutoni da

Silvano

2. stevebis
    , 15/1/2015 09:53
    A me forse è capitato
    forse di peggio: dopo aver pagato interamente il soggiorno alle Canarie per due
    settimane, mi hanno cambiato le condizioni, immotivatamente, per cui ho
    richiesto il rimborso totale delle somme
    versate. Bene, dopo aver detto e scritto
    che mi avrebbero restituito tutto IN UNA SETTIMANA, da novembre non ho ancora
    ricevuto nulla per cui sono costretto ad attivare un legale.

Non mi é sembrata per nulla una agenzia seria.

Sono passati ormai 4/5 anni ma pare che non volgiano cambiare i loro comportamenti
  3. silver50
    , 14/7/2009 15:50
    Cari amici, in maggio ho prenotato una vacanza presso un'agenzia BLUVACANZE. Chido lumi su come comportarmi visto che:
    - abbiamo chiesto e prenotato un albergo con determinate caratteristiche e ce ne siamo trovato un altro completamente diverso;
    - abbiamo prenotato la vacanza perché il trasporto aereo doveva essere effettuato con Eurofly e invece Phone&Go (T.O. Corganizzatore del viaggio) lo ha sostituito – ALL’ULTIMO MOMENTO - con una piccola Compagnia aerea che tempo fa era nella Black List del Belgio.
    - dopo vari solleciti ed una Raccomandata A/R per essere rimborsati ci hanno risposto “picche”.
    Resto in attesa di Vs consigli.
    Grazie e salutoni da
    Silvano