1. Aiuto Per Parigi

di , il 10/7/2009 22:39

Salve Sono Francescomaria,ragazzo di 23 che vive a Cosenza,ieri ho prenotato un bel volo x parigi dove nn sono mai stato ho prenotato x 2 io e mia madre,dunkue io atterrerò a Beauvais xchè utilizzo la Ryanair come compagnia aerea,dunkue i miei dilemmi stanno kui:appenna atterro dove devo andare x comprare il biglietto del pullman che mi porterà a parigi e per poi ritornare all'aeroporto di Beauvais? io atterrerò verso le 22:05 ho letto che ci vuole 1 ora e 20 min x arrivare,cm del resto anke da Stansted a Londra....cmq dove potrò chiedere x il biglietto?

Appena il pullman si fermerò a destinazione saranno altri due i problemi,l'orario del pullman del ritorno (cosa fondamentale) e poi mi servirebbe sapere quanto si prendono i tassisti di notte xchè visto che arriverò a Parigi alle 23:40 dovrò prend il taxi x arrivare all'albergo xchè credo ke a kuell'ora la metrò sia kiusa o girà gente nn buona (sempre nella metrò!

Cmq attendo vostre news vi prego aiutatemi!

2. sagat_2002
    , 10/7/2009 22:39
    Salve Sono Francescomaria,ragazzo di 23 che vive a Cosenza,ieri ho prenotato un bel volo x parigi dove nn sono mai stato ho prenotato x 2 io e mia madre,dunkue io atterrerò a Beauvais xchè utilizzo la Ryanair come compagnia aerea,dunkue i miei dilemmi stanno kui:appenna atterro dove devo andare x comprare il biglietto del pullman che mi porterà a parigi e per poi ritornare all'aeroporto di Beauvais? io atterrerò verso le 22:05 ho letto che ci vuole 1 ora e 20 min x arrivare,cm del resto anke da Stansted a Londra....cmq dove potrò chiedere x il biglietto?
    appena il pullman si fermerò a destinazione saranno altri due i problemi,l'orario del pullman del ritorno (cosa fondamentale) e poi mi servirebbe sapere quanto si prendono i tassisti di notte xchè visto che arriverò a Parigi alle 23:40 dovrò prend il taxi x arrivare all'albergo xchè credo ke a kuell'ora la metrò sia kiusa o girà gente nn buona (sempre nella metrò!
    cmq attendo vostre news vi prego aiutatemi!