1. KUALA LUMPUR-SINGAPORE e INDONESIA

di , il 10/7/2009 02:58

Ciao a tutti,

Da qualche giorno ho finalmente comprato il biglietto per questo mio secondo viaggio in Asia! Ho un biglietto il 4 di agosto per Kuala Lumpur con ritorno il 25...21 giorni proprio come la mia prima indimenticabile vacanza in India.

Momentaneamente stiamocercando di definire a grandi linee la distribuzione dei giorni di viaggio, escludendo alcune cose come il trekking e le escursioni nella taman negra, peró mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse su come strutturare il viaggio.

Vi spiego la mia idea e le mie perplessita

1. Prime tre notti a Kuala Lumpur, con escursione alle Batu Caves

2 Spostamento a Melacca con un pernottamento

3 Spostamento a Singapore con due pernottamenti

E qui iniza la crisi non so se andare direttamente a Bali dove passare il resto delle vacanze spostandomi perLompock e le isole Gili, o fermarmi un paio di giorni a Yogiarta e spostarmi con un volo interno o in un'altra forma, magari in bus o macchina, verso Bali....

Insomma, tanta as

2. makkimo
    , 10/7/2009 02:58
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho finalmente comprato il biglietto per questo mio secondo viaggio in Asia! Ho un biglietto il 4 di agosto per Kuala Lumpur con ritorno il 25...21 giorni proprio come la mia prima indimenticabile vacanza in India.
    Momentaneamente stiamocercando di definire a grandi linee la distribuzione dei giorni di viaggio, escludendo alcune cose come il trekking e le escursioni nella taman negra, peró mi piacerebbe che qualcuno mi consigliasse su come strutturare il viaggio.
    Vi spiego la mia idea e le mie perplessita
    1. Prime tre notti a Kuala Lumpur, con escursione alle Batu Caves
    2 Spostamento a Melacca con un pernottamento
    3 Spostamento a Singapore con due pernottamenti
    E qui iniza la crisi non so se andare direttamente a Bali dove passare il resto delle vacanze spostandomi perLompock e le isole Gili, o fermarmi un paio di giorni a Yogiarta e spostarmi con un volo interno o in un'altra forma, magari in bus o macchina, verso Bali....
    insomma, tanta as