1. Informazioni su SAIDIA MAROCCO

di , il 9/7/2009 11:47

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche informazione in più sull'hotel BARCELO' a SAIDIA.

Ho prenotato per le due settimane centrali di agosto, solo che in altri forum (soprattutto spagnoli) ho letto commenti e giudizi preoccupanti e di un servizio pessimo e penoso. Sul catalogo e parlando con l'agenzia è sembrato tutto bello e mi hanno detto che è tutto aperto e attivo... La scelta era tra l'Iberostar e il BARCELO' e alla fine ho deciso per quest'ultimo... Spero di non aver fatto la scelta sbagliata.

Chi ci è già stato mi dia per favore qualche info in più. Soprattutto vorrei sapere se è tutto aperto e funzionante, i servizi indicati sul catalogo ci sono ? Com'è il ristorante? La pulizia ? Possibili escursioni ? GRAZIE 1000 IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO RISPONDERMI.

2. Neurol
    , 9/7/2009 11:47
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di qualche informazione in più sull'hotel BARCELO' a SAIDIA.

Ho prenotato per le due settimane centrali di agosto, solo che in altri forum (soprattutto spagnoli) ho letto commenti e giudizi preoccupanti e di un servizio pessimo e penoso.
    Sul catalogo e parlando con l'agenzia è sembrato tutto bello e mi hanno detto che è tutto aperto e attivo... La scelta era tra l'Iberostar e il BARCELO' e alla fine ho deciso per quest'ultimo... Spero di non aver fatto la scelta sbagliata.

Chi ci è già stato mi dia per favore qualche info in più.
    Soprattutto vorrei sapere se è tutto aperto e funzionante, i servizi indicati sul catalogo ci sono ? Com'è il ristorante? La pulizia ? Possibili escursioni ?
    GRAZIE 1000 IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO RISPONDERMI.