1. Noleggio senza carta di credito!!!

di , il 7/7/2009 12:07

Ciao a tutti

Come ogni anno mi scontro con questa iattura.

Era successo in Scozia dove i due pivelli (io e il mio ragazzo) ci trovammo all'aeroporto con il foglio di prenotazione che diveniva carta straccia perche la postepay non serviva...(poi risolvemmo grazie ad un angelo del centro turistico che ci mandò da Arnold Clark)...è successo l'anno scorso in grecia dove però contrattando sul posto con la Hertz (che per motivi personali non vogliamo più scegliere) abbiamo pagato in contanti e dato la postepay...

Quest'anno pensavo di risolvere con l'american express di mio padre ma ora...dopo aver praticamente organizzato al millesimo la vacanza in francia viene fuori che la carta deve essere intestata al conducente.

Aiuto!!!

Cerco fili di speranza cui aggrapparmi...

2. rosaria77
    , 7/7/2009 12:07
    Ciao a tutti
    come ogni anno mi scontro con questa iattura.
    Era successo in Scozia dove i due pivelli (io e il mio ragazzo) ci trovammo all'aeroporto con il foglio di prenotazione che diveniva carta straccia perche la postepay non serviva...(poi risolvemmo grazie ad un angelo del centro turistico che ci mandò da Arnold Clark)...è successo l'anno scorso in grecia dove però contrattando sul posto con la Hertz (che per motivi personali non vogliamo più scegliere) abbiamo pagato in contanti e dato la postepay...
    quest'anno pensavo di risolvere con l'american express di mio padre ma ora...dopo aver praticamente organizzato al millesimo la vacanza in francia viene fuori che la carta deve essere intestata al conducente.
    Aiuto!!!
    Cerco fili di speranza cui aggrapparmi...