1. Richiesta info costa occidentale Sinai

di , il 5/7/2009 19:16

Ciao a tutti,

Quest'anno, purtroppo ad Agosto, mi recherò per la seconda volta nel sinai, facendo base a Sharm ma da "turista indipendente automunito". Mi chiedevo se qualcuno potesse darmi informazioni precise su quelle che potrebbero essere destinazioni interessanti riguardo la costa del Sinai occidentale (golfo di suez) giusto per cambiare un po' orizzonti e vedere qualcosa di nuovo. Nello specifico siamo appassionati di snorkeling e, per quanto sia stpenda la costa orientale, si cercava qualcosa di diverso. Di questa parte del sinai si trova davvero poco sia su internet che sulle guide cartacee.

Qualcuno può darmi qualche indicazione riguardo siti, località e destinazioni in questa parte della penisola?

Qualsiasi altro consiglio su luoghi di interesse non per forza legati allo snorkeling è molto gradito.

Grazie in anticipo!

2. alfiott
    , 5/7/2009 19:16
    Ciao a tutti,
    quest'anno, purtroppo ad Agosto, mi recherò per la seconda volta nel sinai, facendo base a Sharm ma da "turista indipendente automunito". Mi chiedevo se qualcuno potesse darmi informazioni precise su quelle che potrebbero essere destinazioni interessanti riguardo la costa del Sinai occidentale (golfo di suez) giusto per cambiare un po' orizzonti e vedere qualcosa di nuovo. Nello specifico siamo appassionati di snorkeling e, per quanto sia stpenda la costa orientale, si cercava qualcosa di diverso. Di questa parte del sinai si trova davvero poco sia su internet che sulle guide cartacee.
    Qualcuno può darmi qualche indicazione riguardo siti, località e destinazioni in questa parte della penisola?
    Qualsiasi altro consiglio su luoghi di interesse non per forza legati allo snorkeling è molto gradito.
    Grazie in anticipo!