1. Informazioni su hotelcollect.com

di , il 5/7/2009 12:50

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritta e vorrei da voi una mano d'aiuto perchè non so come agire. Cercando nel web un albergo per il mio viaggio a londra mi sono imbattuta nel sito hotelcollect.com , che presentava prezzi vantaggiosi, mi sono fatta prendere da una di queste e ho prenotato l'albergo, pentendomi subito dopo. Il sito garantiva il rimborso in sette giorni lavorativi,in caso di disdetta della prenotazione, io lo aspetto da ormai 15 giorni. Infatti dopo avermi comunicato la disdetta della prenotazione, di cui mi avevano inviato subitaneamente il voucher al momento della prenotazione, mi garantivano il rimborso dei 300euro prelevati dalla mia prepagata. Ho inviato molte mail ai loro riferimenti, senza ottenere più alcuna risposta da parte loro.

Vorrei che qualcuno mi indirizzasse non mi è mai capitata una cosa simile! cosa posso fare?

Grazie

2. zampaglione
    , 5/7/2009 12:50
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta e vorrei da voi una mano d'aiuto perchè non so come agire. Cercando nel web un albergo per il mio viaggio a londra mi sono imbattuta nel sito hotelcollect.com , che presentava prezzi vantaggiosi, mi sono fatta prendere da una di queste e ho prenotato l'albergo, pentendomi subito dopo. Il sito garantiva il rimborso in sette giorni lavorativi,in caso di disdetta della prenotazione, io lo aspetto da ormai 15 giorni. Infatti dopo avermi comunicato la disdetta della prenotazione, di cui mi avevano inviato subitaneamente il voucher al momento della prenotazione, mi garantivano il rimborso dei 300euro prelevati dalla mia prepagata. Ho inviato molte mail ai loro riferimenti, senza ottenere più alcuna risposta da parte loro.
    Vorrei che qualcuno mi indirizzasse non mi è mai capitata una cosa simile! cosa posso fare?
    Grazie