1. Asia da BKK: Aiuti e consigli

di , il 3/7/2009 21:07

Ciao a tutti.

Il 3 novembre partirò per la mia terza volta per la Thailandia con ritorno il 14 di gennaio. Ho già prenotato il volo Thai diretto da Milano. A differenza delle altre volte, quest'anno vorrei girare un po' di più anche gli stati vicini: Laos, Cambogia forse Vietnam e forse Macao. Gli altri anni ho visto sempre i soliti posti: Bangkok, Pattaya, Samed, Samui, Phangan, Phi Phi e Phuket.

Vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare attraverso esperienza personale soprattutto per quanto riguarda l'organizzazione degli spostamenti.

Ecco come vorrei allestire il viaggio:

2 giorni Bangkok

Volo airasia per chang mai e fermarmi per 3 notti

Bus per chang rai (avete info sui collegamenti?)

A chang rai cosa posso fare/cosa mi consigliate di fare?

Da chang rai vorrei andare in Laos, avrei programmato di andarci in bus e arrivare a vientiane con uno stop in mezzo. E' possibile? Se si dove mi conviene fermarmi?

Ventiane anche lì stare qualche giorno

Bus per nong khai e

2. DanRamone
    , 3/7/2009 21:07
    Ciao a tutti.
    Il 3 novembre partirò per la mia terza volta per la Thailandia con ritorno il 14 di gennaio. Ho già prenotato il volo Thai diretto da Milano. A differenza delle altre volte, quest'anno vorrei girare un po' di più anche gli stati vicini: Laos, Cambogia forse Vietnam e forse Macao. Gli altri anni ho visto sempre i soliti posti: Bangkok, Pattaya, Samed, Samui, Phangan, Phi Phi e Phuket.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare attraverso esperienza personale soprattutto per quanto riguarda l'organizzazione degli spostamenti.
    Ecco come vorrei allestire il viaggio:
    2 giorni Bangkok
    volo airasia per chang mai e fermarmi per 3 notti
    bus per chang rai (avete info sui collegamenti?)
    a chang rai cosa posso fare/cosa mi consigliate di fare?
    da chang rai vorrei andare in Laos, avrei programmato di andarci in bus e arrivare a vientiane con uno stop in mezzo. E' possibile? Se si dove mi conviene fermarmi?
    ventiane anche lì stare qualche giorno
    bus per nong khai e