1. Itinerari economici in questo periodo di crisi

di , il 2/7/2009 15:49

Ciao, siamo una famiglia composta da 2 adulti e due figlie di 12 e 19 anni.

Visto il periodo di crisi economica cerchiamo qualche idea per un viaggio economico....siamo una famiglia che ha viaggiato molto a cui piace vivere il paese dove si trova per cui dormire e mangiare in famiglia è il nostro stile....quest'anno vista la situazione che purtroppo accomuna molte persone penso che un vostro consiglio sia più che gradito.

2. LibFree
    , 8/7/2009 10:27
    Ciao Ori.Roc

anch'io ti consiglio il sud...sicuramente più economico rispetto al resto d'Italia. Io quest'anno i primi di settembre andrò in Salento con la mia ragazza ed ho trovato un alberghetto veramente carino e economico su questo sito http://www.atrapalo.it/hotel/ dagli uno sguardo magari ci trovi qualcosa d'interessante per te e la tua famiglia. ;)

Spero di esserti stato d'aiuto...BUONE VACANZE
  3. abbey
    , 6/7/2009 14:44
    ciao! io ho notato che ci sono alcuni operatori che stanno proponendo la puglia con sconti anche del 50%, che mi fanno pensare che ci sia ancora tanto posto a prezzi buoni. potreste provare a sentire qualche affittacamere del posto o andare direttamente lì. a volte io consulto il sito dolcecasa.it, sono tutti bed& breakfast, magari hanno qualcosa anche lì aprezzi modici. se no potreste prendere il traghetto verso la grecia e scendere a igoumenitsa e dirigervi verso l'isola di lefkada che è meno conosciuta diu altre tipo corfù(bruttissima) e poi spingervi erso cefalonia o zacinto..
  4. Steitalia
    , 4/7/2009 19:53
    Ciao, per non dovere aprire un mutuo per andare in vacanza, ti consiglio il sud Italia (è bello, costa poco, si mangia bene!), la Spagna (giovane e movimentata:ai tuoi figli di sicuro piacerà) o Praga. Ti sconsiglio mete come la Francia (bellissima ma quasi dovunque troppo costosa).
  5. Tama
    , 3/7/2009 12:56
    Ciao!
    Beh se abiti in un posto "turistico" potresti proporre uno scambio di casa... è un'idea oppure, se non hai problemi di periodi, andare a settembre dove si paga di meno.
    ciao Tama
  6. ORI.ROC
    , 2/7/2009 15:49
    Ciao, siamo una famiglia composta da 2 adulti e due figlie di 12 e 19 anni.
    Visto il periodo di crisi economica cerchiamo qualche idea per un viaggio economico....siamo una famiglia che ha viaggiato molto a cui piace vivere il paese dove si trova per cui dormire e mangiare in famiglia è il nostro stile....quest'anno vista la situazione che purtroppo accomuna molte persone penso che un vostro consiglio sia più che gradito.