1. Thailandia on the road

di , il 1/7/2009 22:47

Ciao,

A novembre ho intenzione di fare un viaggio( da solo,con lo zaino in spalla) in thailandia e mi farebbe piacere ricevere consigli su cosa visitare(oltre a soliti posti noti), su come muovermi ecc...

Avrei a diposizione circa 24 giorni... E se avessi tempo pensavo di fare un salto nel laos, o in cambogia o in malesia( ma non saprei se vale veramente la pena perchè non saprei cosa vistare)...

Spero di ricevere molti consigli.. Non vedo l'ora che questo mio sogno incominci a prendere forma!

Bye

Simon

2. Simone-Axl
    , 1/7/2009 22:47
    Ciao,
    a novembre ho intenzione di fare un viaggio( da solo,con lo zaino in spalla) in thailandia e mi farebbe piacere ricevere consigli su cosa visitare(oltre a soliti posti noti), su come muovermi ecc...
    Avrei a diposizione circa 24 giorni... E se avessi tempo pensavo di fare un salto nel laos, o in cambogia o in malesia( ma non saprei se vale veramente la pena perchè non saprei cosa vistare)...
    Spero di ricevere molti consigli.. Non vedo l'ora che questo mio sogno incominci a prendere forma!
    Bye
    Simon